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Bando di gara - CIG 92633527E4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca Via Santa Giustina n. 6 - Lucca. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, cc 1 e 3 del d.lgs 50/2016, per l' affidamento di nuove implementazioni e di servizi per il sistema di videosorveglianza del Comune di Lucca. Valore totale stimato: € 1.537.078,20. Durata in mesi: 48. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 01/07/2022 ore 17:00. Apertura delle offerte: 04/07/2022 Ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http://www.comune.lucca.it/Servizi_e_Forniture e https://start.toscana.it. RUP: Ing Luca Falsiroli. Ricorso: TAR Toscana. Invio G.U.U.E.: 10/06/2022. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BFF12432