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Bando di gara SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA - Via Terme di Traiano n. 39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto: Dr. Stefano Ambrosi- Posta elettronica: stefano.ambrosi@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE 2 II.1) OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Fornitura; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. n.50/2016, per la fornitura di DPI da destinare alle esigenze dell'Asl Roma 4 per una durata di 12 mesi eventualmente rinnovabile per un anno a lotti n. 10, la procedura in oggetto verra' aggiudicata sulla base del minor prezzo, poiche' trattasi di fornitura con caratteristiche standardizzate, ai sensi dell'art.95 comma 4 del D.Lgs. n.50/2016; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: , oggetto complementare: ; II.1.8) Divisione in n. 10 lotti indivisibili al 100%: lotto 1: Tute intere con cappuccio € 150.000,00 - CIG 9164420E9D, lotto 2 : Camici impermeabili € 40.000,00 -CIG 91647238AA, lotto 3 : Calzari al ginocchio € 5.000,00 -CIG 9165556814, lotto 4 : Cuffie € 3.000,00 -CIG 9165581CB4, lotto 5 : Occhiali a stanghetta € 500,00 - CIG 916561883D, lotto 6 : Visiere protettive con girotesta € 3.500,00 -CIG 916571072A, lotto 7 : Mascherine Chirurgiche € 60.000,00 - CIG 916576548E, lotto 8 : Mascherine FFP2 senza valvola € 60.000,00 - CIG916578443C, lotto 9 : Mascherine FFP2 con filtro in grafene senza valvola € 58.000,00 - CIG 9165795D4D, lotto 10 : Mascherine FFP3 con valvola € 120.000,00 - CIG 91658098DC II.2.1) Il valore a base d'asta per 12 mesi e' pari ad € 500.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 500.000,00 (IVA esclusa); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: la procedura in oggetto verra' aggiudicata sulla base del minor prezzo, poiche' trattasi di fornitura con caratteristiche standardizzate ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 20/07/2022, ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Stefano Ambrosi. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Stefano Ambrosi, tel. 06/96669567, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: stefano.ambrosi@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 10/06/2022 Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX22BFK12366