Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Piemonte - Direzione della Giunta Regionale - P.za Castello 165 - 10122 Torino - Tel. 011.432.3009/2279 - Pec: Direzionegiunta@cert.regione.piemonte.it - sito internet https://bandi.regione.piemonte.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Noleggio di sistemi di stampa, di apparecchiature varie e servizi accessori, di un sistema gestionale per il Centro Stampa Regionale, suddiviso in tre lotti. Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi artt. 58 e 60 del D.Lgs 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data conclusione contratto di appalto: lotto 1: 18.05.2022; lotto 2: 18.05.2022; lotto 3: 18.05.2022. Numero di offerte ricevute: lotto 1: quattro; lotto 2: una; lotto 3: tre. Nome e indirizzo del contraente: lotto 1: Konika Minolta Business Solutions Italia S. p. A corrente in Milano, Viale Certosa n. 144; lotto 2: Forgraf S.r.l corrente in Cernusco sul Naviglio (MI), Via Sondrio n.12; lotto 3: Molteco Printing S.r.l corrente in Torino, Via Reiss Romoli n. 148. Valore totale del contratto d'appalto/lotto (Iva Esclusa): lotto 1: € 1.151.000,00; lotto 2: € 159.920,00; lotto 3: € 87.920,00 o.f.e. Data di spedizione alla g.u.u.e: 06.06.2022. Il dirigente responsabile del settore contratti dott. Marco Piletta TX22BGA12391