Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 8496941 - CIG 9154305377 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Campobasso, Piazza Vittorio Emanuele II n. 29, 86100, Campobasso Tel. 0874/4051; PEC: comune.campobasso.protocollo@pec.it; e-mail: urp@comune.campobasso.it; URL: https://appalti.comune.campobasso.it/PortaleAppalti. RUP: dott. Massimo Stasi. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio URP, gestione della sezione "amministrazione trasparente" del sito istituzionale dell'ente, call-contact center e infopoint turistico. CPV: 48810000-9. Durata anni due naturali e consecutivi dalla data di stipulazione del contratto. L'Amministrazione si riserva la facolta' di "Rinnovare" l'incarico per un periodo di un anno. Eventuale proroga di sei mesi. Importo a base d'asta: € 339.344,26 + IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: telematica aperta, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: 18/07/2022 ore 12:00. Apertura plichi: 19/07/2022 ore 09:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla Guue: 10/06/2022. Eventuali controversie derivanti dal contratto saranno deferite all'Autorita' giudiziaria del Foro di Campobasso. Il dirigente del settore servizi demografici e generali dott. Vincenzo Benassai TX22BFF12582