PROVINCIA DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 911558745C 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Terni,
Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni,  Tel.
0744483255  e  fax  0744483208   assistenzacomuni@provincia.terni.it,
www.provincia.terni.it, quale Centrale di Committenza del  Comune  di
Alviano (capofila) (TR). 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di  mensa  scolastica
per 2 anni con avvio presuntivamente dall'inizio dell'anno scolastico
2022/2023 con la possibilita' di ripetizione per  un  ulteriore  anno
scolastico da gestire congiuntamente  tra  i  comuni  di  Guardea  ed
Alviano (TR). 
  Importo complessivo: 2 anni + 1 anno € 279.937,50 (I.V.A. di  legge
esclusa), suddivisi fra € 101.572,50 a carico del Comune  di  Alviano
ed € 178.365,00 a carico del Comune di Guardea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte  tramite
piattaforma  telematica:  25/07/2022  ore  11:00.  Apertura  offerte:
28/07/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  acquisite  con   le   modalita'
specificate nel bando pubblicato nella piattaforma  telematica  della
Provincia di Terni e nel sito istituzionale  del  Comune  di  Alviano
(capofila). 

                          Il direttore f.f. 
                     dott.ssa Stefania Finocchio 

 
TX22BFE12829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.