Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRATORE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni della Val d'Enza, Centrale di Committenza, pec: segreteria.unionevaldenza@pec.it SEZIONE II: OGGETTO. Appalto del servizio di gestione completa dell'iter delle sanzioni amministrative relative alle attivita' di Polizia locale dell'Unione Comuni Val d'Enza (RE) - CIG:9270403291; CPV: 72322000-8 II.2.1) Importo complessivo comprensivo di eventuale rinnovo: Euro 555.600,00 (Iva esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Scadenza offerte 15.07.2022, ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando/Disciplinare integrali e documentazione di gara disponibili all'indirizzo: http://www.unionevaldenza.it e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Data invio GUUE: 16.06.2022. La responsabile del procedimento di gara dott.ssa Lucia Valentina Caruso TX22BFF12755