COMUNE DI SANTO STEFANO LODIGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9259620028 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Santo Stefano Lodigiano. 
  Oggetto: Affidamento in concessione della proposta  di  finanza  di
progetto dei lavori  di  riqualificazione,  adeguamento,  gestione  e
manutenzione  della  rete  di  pubblica  illuminazione  stradale  del
territorio comunale. Valore stimato: €  1.365.201,00  compresi  oneri
sicurezza, al netto di IVA. Durata: 20 anni. 
  Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: condizioni  previste
nel  bando/disciplinare  di   gara.   Termine   ricevimento   offerte
20/07/2022 ore 17:00. 
  Documentazione     sulla     piattaforma      Sintel      e      su
www.comune.santostefanolodigiano.lo.it. 

                              Il R.U.P. 
                       geom. Pietro Baldrighi 

 
TX22BFF12846
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.