UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione di una sezione dell'asilo  nido  comunale  Cip  &  Ciop  del
                         Comune di Molinella 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni  Terre
di Pianura, Via San Donato  n.  199,  Granarolo  dell'Emilia  (BO)  -
C.F/P.I.: 03014291201 - Tel.  051  6004340  -  Codice  NUTS  ITH55  -
www.terredipianura.it  -  PEC  tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it.
L'Amministrazione opera in qualita' di centrale di committenza per il
Comune in oggetto. Accesso gratuito  e  illimitato  ai  documenti  di
gara:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-altri-enti-aperti 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:  Gestione  di  una
sezione di nido  comunale.  CPV:  80110000-8.  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Molinella Codice NUTS ITH55.  Ammissibilita'  di  varianti:
No. Valore globale presunto: € 237.740,70. Durata  del  contratto:  1
anno  educativo,  possibile  prolungamento  nel   mese   di   luglio,
rinnovabile per ulteriore anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: Assenza di motivi di esclusione  ex
art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; assenza di divieto a contrarre ex art.
53 comma 16 ter del D.Lgs. n. 165/2001; iscrizione al registro  delle
imprese per  attivita'  coerente;  esperienza  triennale  in  servizi
analoghi;  certificazione  ISO  9001:2015;  sede  operativa  ad   una
distanza non superiore a km 40 o impegno ad attivarla. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: miglior  rapporto
qualita'/prezzo: offerta tecnica punti 80 e offerta  economica  punti
20. Termine  ricezione  offerte:  11/07/2022  ore  18.00.  Lingua  da
utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di  tempo  per  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
per la  ricezione  delle  offerte.  Modalita'  di  apertura  offerte:
12/07/2022   alle   ore    10.00    in    modalita'    virtuale    su
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente sui ricorsi:  TAR
Emilia-Romagna,   Via   D'Azeglio    54,    Bologna.    Informazioni:
all'indirizzo di cui alla sezione I. Termine per ricorsi:  30  giorni
dalla pubblicazione del bando. 

            La responsabile del servizio gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX22BFF12925
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.