Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di una sezione dell'asilo nido comunale Cip & Ciop del Comune di Molinella SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni Terre di Pianura, Via San Donato n. 199, Granarolo dell'Emilia (BO) - C.F/P.I.: 03014291201 - Tel. 051 6004340 - Codice NUTS ITH55 - www.terredipianura.it - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it. L'Amministrazione opera in qualita' di centrale di committenza per il Comune in oggetto. Accesso gratuito e illimitato ai documenti di gara: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-altri-enti-aperti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Gestione di una sezione di nido comunale. CPV: 80110000-8. Luogo di esecuzione: Comune di Molinella Codice NUTS ITH55. Ammissibilita' di varianti: No. Valore globale presunto: € 237.740,70. Durata del contratto: 1 anno educativo, possibile prolungamento nel mese di luglio, rinnovabile per ulteriore anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: Assenza di motivi di esclusione ex art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; assenza di divieto a contrarre ex art. 53 comma 16 ter del D.Lgs. n. 165/2001; iscrizione al registro delle imprese per attivita' coerente; esperienza triennale in servizi analoghi; certificazione ISO 9001:2015; sede operativa ad una distanza non superiore a km 40 o impegno ad attivarla. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo: offerta tecnica punti 80 e offerta economica punti 20. Termine ricezione offerte: 11/07/2022 ore 18.00. Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di tempo per il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura offerte: 12/07/2022 alle ore 10.00 in modalita' virtuale su https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente sui ricorsi: TAR Emilia-Romagna, Via D'Azeglio 54, Bologna. Informazioni: all'indirizzo di cui alla sezione I. Termine per ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione del bando. La responsabile del servizio gare e contratti dott.ssa Silvia Fantazzini TX22BFF12925