Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Matera - Servizio gare e appalti, Via Aldo Moro n. sn - 75100 MATERA - ITF52 - PEC: comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet https://gare.comune.matera.it/N/G00061. L'Amministrazione aggiudicatrice agisce come stazione appaltante. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. Luogo di esecuzione: ITF52 - Comune di MATERA. CPV 66600000-6. L'importo complessivo a base di gara e': € 175.000,00, esclusa IVA. Non e' previsto alcun importo per oneri di sicurezza. Il contratto ha una durata di sessanta (60) mesi dalla data della stipula. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA La gara e' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 20/07/2022 alle ore 12:00. Le offerte devono essere trasmesse in via elettronica a: Comune di Matera - Servizio gare e appalti. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno 22/07/2022 alle ore 10:00. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo competente per le procedure di ricorso: Foro di Matera. Modalita' di cui al D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. Il responsabile del procedimento Giovinazzi Maria TX22BFF12937