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Variante in corso d'opera - Modifica di appalto durante il periodo di validita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte, 61 - Citta': Milano - Codice postale: 20121 - Paese: Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it - Tel. 02.4803.7428 - Indirizzi Internet: http://www.atm.it; SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione hardware dei parcometri - CIG 7905887058 - Numero di riferimento: Appalto n. 3600000030; II.1.2) Codice CPV principale: 98351100-9; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Servizio di manutenzione hardware dei parcometri installati su strada nel territorio del comune di Milano; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio 01/11/2019 - Fine: 18/05/2022; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto n.: 3000104718 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto/della decisione di aggiudicazione della concessione: 30/09/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Denominazione e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Flowbird Italia S.r.l. Citta': Milano Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (al momento della conclusione del contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 1.514.721,51 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia - Ufficio accettazione ricorsi Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dall'ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/6/2022 SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice CPV principale 98351100 Servizi connessi ai parcheggi VII.1.2) Codici CPV supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione hardware dei parcometri installati su strada nel territorio del comune di Milano VII.1.5) Durata del contratto d'appalto Inizio: 01/11/2019 Fine: 30/11/2022 VII.1.6) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: 2.284.129,85 EUR VII.1.7) Denominazione e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Flowbird Italia S.r.l. Citta': Milano Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1) Descrizione delle modifiche Natura e portata delle modifiche (con indicazione di eventuali modifiche contrattuali precedenti): Estensione della validita' del contratto in oggetto, alle medesime condizioni e relativa integrazione economica VII.2.2) Motivi della modifica Necessita' di servizi supplementari da parte del contraente [articolo 43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che impediscono un cambiamento di contraente: le prestazioni supplementari si sono rese necessarie per garantire continuita' al servizio in attesa di definire le nuove modalita' di affidamento alla luce di rimodulazioni in corso di analisi legate alla gestione della sosta VII.2.3) Aumento del prezzo Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche (tenendo conto di eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 1.823.733,01 EUR Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 2.284.129,85 EUR Acquisti, appalti e gare - Il direttore dott. Alessandro Martinoli TX22BFM12732