AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2022)

 
Variante in corso d'opera - Modifica di appalto durante il periodo di
                              validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione
hardware dei parcometri - CIG 7905887058  -  Numero  di  riferimento:
Appalto n. 3600000030; II.1.2)  Codice  CPV  principale:  98351100-9;
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: IT Italia; II.2.4) Descrizione dell'appalto  al  momento  della
conclusione del contratto:  Servizio  di  manutenzione  hardware  dei
parcometri installati su strada nel territorio del comune di  Milano;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  Inizio  01/11/2019  -  Fine:
18/05/2022;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea  -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000104718 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  30/09/2019  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente  Denominazione  ufficiale:  Flowbird  Italia
S.r.l. Citta':  Milano  Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 1.514.721,51 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 15/6/2022 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
98351100  Servizi  connessi  ai   parcheggi   VII.1.2)   Codici   CPV
supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia
VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione  hardware
dei parcometri installati su strada  nel  territorio  del  comune  di
Milano VII.1.5) Durata del  contratto  d'appalto  Inizio:  01/11/2019
Fine:  30/11/2022  VII.1.6)  Informazioni  relative  al  valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 2.284.129,85 EUR VII.1.7) Denominazione  e  indirizzo  del
contraente Denominazione ufficiale: Flowbird  Italia  S.r.l.  Citta':
Milano    Codice    NUTS:    IT    Italia    Paese:     Italia     Il
contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1)  Descrizione  delle
modifiche Natura  e  portata  delle  modifiche  (con  indicazione  di
eventuali  modifiche  contrattuali  precedenti):   Estensione   della
validita' del  contratto  in  oggetto,  alle  medesime  condizioni  e
relativa  integrazione  economica  VII.2.2)  Motivi  della   modifica
Necessita' di servizi supplementari da parte del contraente [articolo
43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72,
paragrafo 1, lettera b), della  direttiva  2014/24/UE,  articolo  89,
paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione  dei
motivi economici o tecnici e dei disguidi e  della  duplicazione  dei
costi che impediscono un cambiamento di  contraente:  le  prestazioni
supplementari si sono rese necessarie per  garantire  continuita'  al
servizio in attesa di definire le nuove modalita' di affidamento alla
luce di rimodulazioni in corso di analisi legate alla gestione  della
sosta  VII.2.3)  Aumento  del   prezzo   Valore   totale   aggiornato
dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali
modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso
della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato  membro
interessato) Valore, IVA  esclusa:  1.823.733,01  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 2.284.129,85 EUR 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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