COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 139353 del 13.06.2022

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2022)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura  aperta  per  l'affidamento
dell'appalto dei lavori  relativi  all'intervento  "Nodo  di  scambio
                intermodale di Fontivegge" in Perugia 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Perugia,   corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice  NUTS:  ITI21;  codice
fiscale: 00163570542;  pec  www.comune.perugia@postacert.umbria.it  e
indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto:
S.O.   Contratti   e   semplificazione   -    Vicesegretario;    tel.
075/577.2291-2424. 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata:  autorita'  locale.  Servizi  generali  delle   pubbliche
amministrazioni. 3./ 
  4. Codice CPV: 45210000-2. 
  5. Luogo di esecuzione dei lavori: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 
  6.  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  dei  lavori   relativi
all'intervento "Nodo di scambio intermodale di Fontivegge" in Perugia
(CUP C91B17000470006  -  CIG  90474049F6).  Entita'  dell'appalto:  €
1.791.146,73 di  cui  €  63.266,50  per  costi  della  sicurezza  non
riducibili. 
  7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo   con   esclusione
automatica delle offerte anormalmente basse. 
  10.  Data  di  conclusione  del  contratto:   8.6.2022   (rep.   n.
47894/1995). 
  11. Numero di offerte ricevute: n.  38  (nessuna  esclusione).  a),
b)/,c)/ 
  12. Aggiudicatario: SCAGLIONE COSTRUZIONI GENERALI S.R.L., con sede
a Colliano (SA), via Salitto n. 10. Piccola e media impresa: si. 
  13. Valore  dell'offerta  vincente:  €  1.354.926,09  (ribasso  del
25,246%). 
  14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 
  16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e  termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120  del
d.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di gara (G.U.R.I.): 30.12.2021.
18./ 
  19. R.u.p.: ing. Margherita Ambrosi (tel. 075/577.3935). 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX22BGA12718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.