Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9276255FC6 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca Via Santa Giustina n. 6 - Lucca. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Appalto del servizio di assistenza domiciliare diretta a favore di anziani e adulti inabili in condizione di fragilita', autosufficienti e non autosufficienti. Valore totale stimato: € 2.453.333,34 + IVA. Durata in mesi: 24, con opzione di rinnovo fino a 12 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 15/07/2022 ore 10:00. Apertura delle offerte: 15/07/2022 Ore 10:30 - in modalita' da remoto tramite ZOOM CLUOD MEETING. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http://www.comune.lucca.it/Servizi_e_Forniture e https://start.toscana.it. RUP: Dott. Alessandro Cartelli. Ricorso: TAR Toscana. Invio G.U.U.E.: 15/06/2022. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BFF13107