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Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane. S.p.A - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica Viale Asia 90-00144 Roma Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento per la fase di affidamento Lidia Marchetti E-mail: info@posteprocurement.it Tel.: +39 02266002636 Fax: +39 02266002228 Indirizzo principale: www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. II.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del d.Lgs 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste. II.1.2) Codice CPV principale 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 33.000 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed al recapito dei prodotti postali. 9 lotti cumulabili, fino ad un massimo di 5. Lotti e modalita' aggiudicazione meglio descritti nel CSO. Il valore complessivo stimato massimo dell'appalto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 3.481.790,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 6.500,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore, IVA esclusa: € 1.830.162,00. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Centro Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 5.000 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Centro (Abruzzo, Lazio, Molise e Sardegna). CIG 8983346BA0. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 555.756,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 950 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70, Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - LombardiaLotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasportoII.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4 Lombardia Luogo principale di esecuzione: LombardiaII.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 5.000 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Lombardia CIG 89834208B2. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 497.020,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 950 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Nord Ovest. Lotto n.: 3. II.2.2)Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale: II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 3.800 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Nord Ovest (Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta) CIG 8983444C7F. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 447.394,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 850,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati II.2.5)Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari II.2.1). Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Nord Est. Lotto n.: 4. II.2.2) Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzioneCodice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale. II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 4.400 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Nord Est (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto) CIG 8985104661. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 436.760,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 900,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sud. Lotto n.: 5. II.2.2) Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Nord. Lotto n.: 6. II.2.2) Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione:Territorio Nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 3.300 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) CIG 8985155079. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 384.034,00 oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 650,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Centro 1. Lotto n.: 7. II.2.2)Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzioneCodice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale. II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 2.700 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Centro 1 (Toscana e Umbria) CIG 8985171DA9. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 297.980,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 600,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1)Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sicilia. Lotto n.: 8II.2.2) Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG1 Sicilia. Luogo principale di esecuzione: Sicilia. II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 2.400 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Sicilia CIG 898523527D. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 235.322,00 oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 450,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sud 1. Lotto n.: 9. II.2.2)Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo di esecuzioneCodice NUTS: IT Italia. Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale: II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di sanificazione e lavaggio a secco (senza utilizzo di acqua) da effettuare su circa 2.100 veicoli di varie tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Sud 1 (Basilicata e Puglia) CIG 8985252085. Il valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari a € 216.054,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 450,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 230-607069. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Centro. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast Spa Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Paese: ItaliaIl contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 555.756.00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 276.774,00. V.2.5)Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n.: 2. Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Lombardia. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:17/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no.V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 NapoliPaese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 497.020,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 248 906.00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.: 3. Lotto n.: 3. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Nord Ovest. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2)Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: 4L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU) Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 447.394,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 253.978,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9)Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.: 4. Lotto n.: 4. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Nord Est. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2)Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/05/2022. V.2.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 436.760,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 214.650,00. V.2.5)Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8)Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.: 5. Lotto n.: 5. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sud. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Paese: ItaliaIl contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si'). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 411.470,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 202.390,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9)Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.: 6. Lotto n.: 6. Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Centro Nord. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2)Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/05/2022. V.2.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 384.034,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 188.096,00. V.2.5)Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8)Paese di origine del prodotto o del servizioOrigine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 7. Lotto n.: 7. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Centro 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2)Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/05/2022. V.2.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 297.980,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 171.731,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9)Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 8. Lotto n.: 8. Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sicilia. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:19/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 235.322,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 141.179,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7)Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8)Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.: 9. Lotto n.: 9. Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste - Sud 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 216.054,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 132.458,00. V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Competente Citta': RomaPaese: Italia. VI.5): Data di spedizione del presente avviso: 16.06.2022. Il responsabile Acquisti di logistica dott.ssa Anna Onza TX22BGA13134