POSTE ITALIANE S.P.A.
Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2022)

 
            Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I. ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane. S.p.A - Corporate Affairs - Acquisti  -  Acquisti  di
Logistica  Viale  Asia  90-00144  Roma  Paese:  Italia.  Persona   di
contatto: Responsabile del procedimento per la  fase  di  affidamento
Lidia   Marchetti   E-mail:   info@posteprocurement.it   Tel.:    +39
02266002636 Fax: +39 02266002228 Indirizzo  principale:  www.poste.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
II.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto  ai  sensi  del
d.Lgs  50/2016  -  Procedura  aperta  in  modalita'  telematica   per
l'istituzione di Accordi Quadro per il Servizio  di  sanificazione  e
lavaggio a secco per la Flotta Operativa di Poste. II.1.2) Codice CPV
principale 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di
sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di  acqua)  da
effettuare su circa 33.000 veicoli di  varie  tipologie,  adibiti  al
trasporto ed al recapito dei prodotti postali.  9  lotti  cumulabili,
fino ad un massimo di 5.  Lotti  e  modalita'  aggiudicazione  meglio
descritti  nel   CSO.   Il   valore   complessivo   stimato   massimo
dell'appalto, nonche' importo posto a base di  gara  al  netto  degli
oneri fiscali - ove previsti - e' pari a €  3.481.790,00,  oltre  IVA
ove prevista, quale importo massimo stimato degli Accordi Quadro  (12
mesi), di cui € 6.500,00 di oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si'.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa). Valore, IVA esclusa: € 1.830.162,00. II.2.1) Denominazione:
Procedura aperta in modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco
per la Flotta Operativa di Poste - Centro Lotto n.: 1. II.2.2) Codici
CPV supplementari 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di  trasporto.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. Luogo principale
di   esecuzione:   Territorio    Nazionale.    II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza
utilizzo di acqua) da effettuare su  circa  5.000  veicoli  di  varie
tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti  postali.
Centro (Abruzzo, Lazio, Molise e Sardegna). CIG 8983346BA0. Il valore
complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto  a  base
di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti -  e'  pari  a  €
555.756,00, oltre IVA ove prevista,  quale  importo  massimo  stimato
degli Accordi Quadro (12 mesi), di cui € 950 di oneri della sicurezza
non soggetti a ribasso. Le tipologie,  le  quantita'  indicative  dei
veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche  e  livelli  di
servizio richiesti sono  indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri
(CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio
di qualita' - Nome:  Caratteristiche  tecniche  /  Ponderazione:  70,
Prezzo  -  Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  II.2.1)  Denominazione:
Procedura aperta in modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco
per la Flotta Operativa di Poste  -  LombardiaLotto  n.:  2.  II.2.2)
Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi di  pulizia  di  mezzi  di
trasportoII.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4  Lombardia
Luogo  principale   di   esecuzione:   LombardiaII.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza
utilizzo di acqua) da effettuare su  circa  5.000  veicoli  di  varie
tipologie, adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti  postali.
Lombardia CIG 89834208B2. Il valore complessivo stimato  massimo  del
lotto, nonche' importo posto a base di  gara  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e'  pari  a  €  497.020,00,  oltre  IVA  ove
prevista, quale importo massimo  stimato  degli  Accordi  Quadro  (12
mesi), di cui € 950 di oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso.
Le  tipologie,  le  quantita'  indicative  dei  veicoli  oggetto  dei
servizi, Caratteristiche tecniche e  livelli  di  servizio  richiesti
sono indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri  (CSO)  e  relativi
allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita'  -
Nome:  Caratteristiche  tecniche  /  Ponderazione:   70.   Prezzo   -
Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  no.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)  Denominazione:  Procedura
aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro
per il Servizio di sanificazione e lavaggio a  secco  per  la  Flotta
Operativa di Poste - Nord  Ovest.  Lotto  n.:  3.  II.2.2)Codici  CPV
supplementari: 90917000 Servizi di pulizia  di  mezzi  di  trasporto.
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia  Luogo  principale
di esecuzione: Territorio Nazionale: II.2.4)Descrizione dell'appalto:
Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di
acqua) da effettuare su  circa  3.800  veicoli  di  varie  tipologie,
adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Nord  Ovest
(Liguria,  Piemonte  e  Valle  d'Aosta)  CIG  8983444C7F.  Il  valore
complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto  a  base
di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti -  e'  pari  a  €
447.394,00, oltre IVA ove prevista,  quale  importo  massimo  stimato
degli Accordi Quadro (12 mesi),  di  cui  €  850,00  di  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Le  tipologie,  le   quantita'
indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche  tecniche
e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale
d'Oneri (CSO) e relativi allegati II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione.
Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione:
70Prezzo - Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari II.2.1). Denominazione: Procedura aperta  in  modalita'
telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio  di
sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di  Poste  -
Nord Est. Lotto n.: 4. II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  90917000
Servizi  di  pulizia  di  mezzi  di  trasporto.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzioneCodice NUTS: IT Italia.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Territorio Nazionale. II.2.4)Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di  acqua)  da
effettuare su circa 4.400 veicoli  di  varie  tipologie,  adibiti  al
trasporto ed il recapito  dei  prodotti  postali.  Nord  Est  (Friuli
Venezia Giulia, Trentino  Alto  Adige,  Veneto)  CIG  8985104661.  Il
valore complessivo stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a
base di gara al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e' pari  a
€ 436.760,00, oltre IVA ove prevista, quale importo  massimo  stimato
degli Accordi Quadro (12 mesi),  di  cui  €  900,00  di  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Le  tipologie,  le   quantita'
indicative dei veicoli oggetto dei servizi, Caratteristiche  tecniche
e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale
d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5)Criteri di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione:
70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  II.2.1)  Denominazione:
Procedura aperta in modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco
per la Flotta Operativa di Poste - Sud. Lotto n.: 5.  II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. Luogo principale
di   esecuzione:   Territorio    Nazionale.    II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Nord. Lotto n.: 6. II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Codice   NUTS:   IT   Italia.   Luogo   principale   di
esecuzione:Territorio Nazionale.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio di sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di
acqua) da effettuare su  circa  3.300  veicoli  di  varie  tipologie,
adibiti al trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Centro Nord
(Emilia Romagna e  Marche)  CIG  8985155079.  Il  valore  complessivo
stimato massimo del lotto, nonche' importo posto a base  di  gara  al
netto degli oneri fiscali - ove previsti - e'  pari  a  €  384.034,00
oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato  degli  Accordi
Quadro (12 mesi), di cui  €  650,00  di  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli
oggetto dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli  di  servizio
richiesti sono indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri  (CSO)  e
relativi allegati.  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di
qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70Prezzo  -
Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  no.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione:Procedura aperta
in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di Poste - Centro 1. Lotto n.: 7.  II.2.2)Codici  CPV  supplementari:
90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3)  Luogo  di
esecuzioneCodice NUTS: IT Italia.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Territorio Nazionale. II.2.4)Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di  acqua)  da
effettuare su circa 2.700 veicoli  di  varie  tipologie,  adibiti  al
trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Centro  1  (Toscana  e
Umbria) CIG 8985171DA9. Il valore  complessivo  stimato  massimo  del
lotto, nonche' importo posto a base di  gara  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e'  pari  a  €  297.980,00,  oltre  IVA  ove
prevista, quale importo massimo  stimato  degli  Accordi  Quadro  (12
mesi), di cui € 600,00  di  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso.Le tipologie, le quantita' indicative dei veicoli oggetto dei
servizi, Caratteristiche tecniche e  livelli  di  servizio  richiesti
sono indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri  (CSO)  e  relativi
allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita'  -
Nome:  Caratteristiche  tecniche  /  Ponderazione:   70.   Prezzo   -
Ponderazione: 30. II.2.11)Informazioni  relative  alle  opzioni:  no.
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. II.2.1)Denominazione:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di Poste - Sicilia. Lotto  n.:  8II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
90917000 Servizi di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITG1   Sicilia.   Luogo   principale   di
esecuzione: Sicilia.  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di  acqua)  da
effettuare su circa 2.400 veicoli  di  varie  tipologie,  adibiti  al
trasporto  ed  il  recapito  dei  prodotti   postali.   Sicilia   CIG
898523527D. Il valore complessivo stimato massimo del lotto,  nonche'
importo posto a base di gara al  netto  degli  oneri  fiscali  -  ove
previsti - e' pari a €  235.322,00  oltre  IVA  ove  prevista,  quale
importo massimo stimato degli Accordi Quadro  (12  mesi),  di  cui  €
450,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le tipologie,
le  quantita'   indicative   dei   veicoli   oggetto   dei   servizi,
Caratteristiche  tecniche  e  livelli  di  servizio  richiesti   sono
indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e  relativi  allegati.
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70. Prezzo  -  Ponderazione:
30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione:  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio  di
sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di  Poste  -
Sud 1. Lotto n.: 9. II.2.2)Codici CPV supplementari: 90917000 Servizi
di pulizia di mezzi di trasporto. II.2.3) Luogo  di  esecuzioneCodice
NUTS:  IT  Italia.  Luogo  principale   di   esecuzione:   Territorio
Nazionale:   II.2.4)   Descrizione    dell'appalto:    Servizio    di
sanificazione e  lavaggio  a  secco  (senza  utilizzo  di  acqua)  da
effettuare su circa 2.100 veicoli  di  varie  tipologie,  adibiti  al
trasporto ed il recapito dei prodotti postali. Sud  1  (Basilicata  e
Puglia) CIG 8985252085. Il valore  complessivo  stimato  massimo  del
lotto, nonche' importo posto a base di  gara  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e'  pari  a  €  216.054,00,  oltre  IVA  ove
prevista, quale importo massimo  stimato  degli  Accordi  Quadro  (12
mesi), di cui € 450,00  di  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Le tipologie, le quantita' indicative  dei  veicoli  oggetto
dei servizi, Caratteristiche tecniche e livelli di servizio richiesti
sono indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri  (CSO)  e  relativi
allegati. II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -
Nome:   Caratteristiche   tecniche   /   Ponderazione:   70Prezzo   -
Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  no.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.1.3) Informazioni  su  un
accordo quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso
comporta la conclusione di  un  accordo  quadro.  IV.1.8)Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   si'.   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2021/S 230-607069. IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura
del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9)  Informazioni  relative
alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma  di  avviso
periodico indicativo. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 1. Denominazione: Procedura aperta in modalita'  telematica
per  l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per   il   Servizio   di
sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta Operativa di  Poste  -
Centro. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'.  V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 17/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast
Spa  Citta':  Napoli  Codice  NUTS:  ITF33  Napoli  Paese:   ItaliaIl
contraente e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: €  555.756.00.  Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: €  276.774,00.  V.2.5)Informazioni
sui  subappalti:  E'  probabile  che  il  contratto  d'appalto  venga
subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di  opportunita':
V.2.7)  Numero  di  contratti  d'appalto  aggiudicati:  1.  Contratto
d'appalto n.: 2.  Lotto  n.:  2.  Denominazione:Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di  Poste  -  Lombardia.  Un  contratto  d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si'. 
  V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:17/05/2022.
V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte  pervenute:  6.
Numero di offerte ricevute da PMI: 4. L'appalto e' stato  aggiudicato
a  un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no.V.2.3)  Nome   e
indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Mast  SPA  Citta':
Napoli Codice NUTS: ITF33 NapoliPaese: Italia. Il contraente  e'  una
PMI: si'. V.2.4) Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  inizialmente   stimato   del
contratto d'appalto/lotto: € 497.020,00. Valore totale del  contratto
d'appalto/del  lotto:  €  248   906.00.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di  opportunita'.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria.  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante:  no.  V.2.10)Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di  appalto:  Contratto
d'appalto n.: 3. Lotto n.:  3.  Denominazione:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di  Poste  -  Nord  Ovest.  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'.  V.2)Aggiudicazione  di  appalto:  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 19/05/2022. V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  5.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 4L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento
di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:
Denominazione ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU)  Codice  NUTS:
ITI31 Pesaro e UrbinoPaese: Italia. Il contraente  e'  una  PMI:  no.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa).  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  €   447.394,00.   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:   €   253.978,00.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di  opportunita'.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria.  V.2.9)Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante:  no.  V.2.10)Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di  appalto:  Contratto
d'appalto n.: 4. Lotto n.:  4.  Denominazione:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di  Poste  -  Nord  Est.  Un  contratto  d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si'.  V.2)Aggiudicazione  di  appalto:  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  17/05/2022.  V.2.2)Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  4.  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  3.  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Denominazione  ufficiale:  Mast  SPA  Citta':  Napoli
Codice NUTS: ITF33 Napoli Paese: Italia. Il contraente  e'  una  PMI:
si'. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa):  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  €   436.760,00.   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: € 214.650,00. V.2.5)Informazioni sui subappalti:
E' probabile che il contratto d'appalto  venga  subappaltato.  V.2.6)
Prezzo pagato per gli acquisti  di  opportunita'.  V.2.7)  Numero  di
contratti  d'appalto  aggiudicati:  1.  V.2.8)Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio. Origine  comunitaria.  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no.  V.2.10)  Sono  state  escluse   offerte   in   quanto
anormalmente  basse:  no.  Aggiudicazione   di   appalto:   Contratto
d'appalto n.: 5. Lotto n.:  5.  Denominazione:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di Poste - Sud. Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di  conclusione  del
contratto d'appalto: 17/05/2022. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 3.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente.  Denominazione
ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33  Napoli  Paese:
ItaliaIl contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione  sul  valore
del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA   esclusa)   (Consentire   la
pubblicazione? si'). Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  €   411.470,00.   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:   €   202.390,00.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di  opportunita'.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria.  V.2.9)Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante:  no.  V.2.10)Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. Aggiudicazione di  appalto:  Contratto
d'appalto n.: 6.  Lotto  n.:  6.  Denominazione:Procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  il
Servizio di sanificazione e lavaggio a secco per la Flotta  Operativa
di Poste  -  Centro  Nord.  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'.  V.2)Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  17/05/2022.  V.2.2)Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  4.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 3L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento
di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:
Denominazione ufficiale: Mast SPA Citta': Napoli Codice  NUTS:  ITF33
Napoli  Paese:  Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:  si'.   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa).
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
384.034,00.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €
188.096,00. V.2.5)Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il
contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per  gli
acquisti  di  opportunita'.  V.2.7)  Numero  di  contratti  d'appalto
aggiudicati:  1.  V.2.8)Paese  di  origine   del   prodotto   o   del
servizioOrigine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto  e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 7. Lotto n.:  7.
Denominazione:  Procedura  aperta   in   modalita'   telematica   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e
lavaggio a secco per la Flotta Operativa di  Poste  -  Centro  1.  Un
contratto    d'appalto/lotto    e'    stato     aggiudicato:     si'.
V.2)Aggiudicazione  di  appalto:  V.2.1)  Data  di  conclusione   del
contratto d'appalto: 19/05/2022.  V.2.2)Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte  ricevute  da  PMI:
3L'appalto e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Denominazione
ufficiale: Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31  Pesaro  e
UrbinoPaese:  Italia.  Il  contraente  e'   una   PMI:   no.   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
297.980,00.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €
171.731,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile  che  il
contratto d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per  gli
acquisti  di  opportunita'.  V.2.7)  Numero  di  contratti  d'appalto
aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del  servizio:
Origine  comunitaria.   V.2.9)Il   contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato  a  un  offerente  che  ha  proposto  una  variante:  no.
V.2.10)Sono state escluse offerte in quanto anormalmente  basse:  no.
Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 8.  Lotto  n.:  8.
Denominazione:Procedura   aperta   in   modalita'   telematica    per
l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e
lavaggio a secco per la Flotta  Operativa  di  Poste  -  Sicilia.  Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'.   V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto:19/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 5. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
V.2.3)Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Denominazione  ufficiale:
Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese:
Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore
del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA   esclusa).   Valore   totale
inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:  €  235.322,00.
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 141.179,00. V.2.5)
Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto  d'appalto
venga  subappaltato.  V.2.6)Prezzo  pagato  per   gli   acquisti   di
opportunita'. V.2.7)Numero di  contratti  d'appalto  aggiudicati:  1.
V.2.8)Paese  di  origine  del  prodotto  o  del   servizio:   Origine
comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un
offerente che ha  proposto  una  variante:  no.  V.2.10)  Sono  state
escluse offerte in quanto anormalmente basse: no.  Aggiudicazione  di
appalto:    Contratto    d'appalto    n.:    9.    Lotto    n.:    9.
Denominazione:Procedura   aperta   in   modalita'   telematica    per
l'istituzione di un Accordo Quadro per il Servizio di sanificazione e
lavaggio a secco per la  Flotta  Operativa  di  Poste  -  Sud  1.  Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'.   V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 19/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Denominazione  ufficiale:
Papalini SPACitta': Fano (PU)Codice NUTS: ITI31 Pesaro e UrbinoPaese:
Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore
del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA   esclusa).   Valore   totale
inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:  €  216.054,00.
Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €  132.458,00.
V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato. V.2.6) Prezzo pagato per  gli  acquisti
di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1.
V.2.8)  Paese  di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un
offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10)Sono state escluse
offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  Denominazione  ufficiale:  Denominazione
ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Competente  Citta':
RomaPaese: Italia. VI.5): Data di  spedizione  del  presente  avviso:
16.06.2022. 

                Il responsabile Acquisti di logistica 
                         dott.ssa Anna Onza 

 
TX22BGA13134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.