Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: COMUNE DI BORGO SAN LORENZO (FI); Tel. 055/849661 - email: tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it- indirizzo web: wwwcomune.borgo-san-lorenzo.fi.it. Oggetto: Adeguamento sismico scuola secondaria di 1^ grado G. della Casa (unita' US2_b) - CIG 9280656F98. Quantitativo: € 1.335.600,63 + IVA, di cui: € 1.228.654,38 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 106.946,25 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08.09.2022 ore 09:30. Vincolo offerta: 270 gg. Apertura offerte: 09.09.2022 ore 09:30 a cura dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello (in modalita' telematica con link di accesso dedicato). Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento ing. Pietro Bensaia TX22BFF13179