Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9286243226 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. dei Comuni di Torre del Greco e Trecase Piazza Plebiscito, 80059 (NA), pec: centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dell' appalto di progettazione definitiva per "riqualificazione via Lamaria" - programma sicuro, verde e sociale: ERP. Valore compl.vo dell'appalto € 232.015,32 oltre I.V.A e c.p.. SEZIONE IV. PROCEDURA: telematica aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11/07/2022 ore 12,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Doc. su: https://torredelgreco.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparen zae e http://pgt.comune.torredelgreco.na.it/portale/. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX22BFF13255