Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - dott. Davide Loreggian; tel.: +350 1182681; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita': acqua. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto n. 75/2022. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettromeccaniche delle stazioni di sollevamento acque reflue - 3 lotti II.1.2) Codice CPV principale: 50510000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: accordo quadro del servizio di manutenzione ordinaria programmata, reperibilita' e pronto intervento, manutenzione straordinaria relativi alle apparecchiature elettromeccaniche delle stazioni di sollevamento acque reflue urbane gestite da Etra SpA - 3 lotti. Durata 24 mesi (rinnovabile per ulteriori 24 mesi + eventuale proroga tecnica 6 mesi). II.1.5) Valore totale stimato: € 985.120,86.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 1 - CIG 9276059E08 II.2.2) CPV 50510000. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: area Asiago, Bassano del Grappa, Cittadella II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 277.844,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si - ulteriori 24 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si - eventuale proroga tecnica 6 mesi. II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 2 - CIG 927636066F II.2.2) CPV 50510000. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Area Rubano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 248.444,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si - ulteriori 24 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si - eventuale proroga tecnica 6 mesi. II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 3 - CIG 9276514585 II.2.2) CPV 50510000. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Area Vigonza. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 458.831,82.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si - ulteriori 24 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si - eventuale proroga tecnica 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 25/07/2022 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: sedutta riservata. La data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098748, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/06/2022. Il procuratore speciale ing. Daniele Benin TX22BFM13286