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Esito di gara DGACQ 64-21 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 64-21 II.1.2) Codice CPV: 72222000-7 - Servizi di revisione strategica e programmazione di sistemi o tecnologie dell'informazione II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del medesimo Decreto II.1.4) Breve descrizione: Servizi di assistenza specialistica in Project Management e Project Controlling, architetture e ingegneria informatica II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa) pari a: LOTTO 1 € 10.000.000,00 per 24 mesi, oltre opzione di rinnovo pari ad € 5.000.000,00 per eventuali ulteriori 12 mesi LOTTO 2 € 4.000.000,00 per 24 mesi, oltre opzione di rinnovo pari ad € 2.000.000,00 per eventuali ulteriori 12 mesi II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione II.2.2) DGACQ 64-21 Lotto 1 - Servizi di supporto specialistico negli ambiti funzionali e tecnologici dei sistemi informativi per l'esercizio stradale e di asset management (CIG 8964114CE0) II.2.1) Denominazione II.2.2) DGACQ 64-21 Lotto 2 - Servizi di supporto specialistico negli ambiti funzionali e tecnologici dei sistemi informativi gestionali (CIG 89641255F6) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI43 - Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2021/S 230-604792 del 29/11/2021 e GURI n. 137 del 26/11/2021 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ 64-21 Lotto n. 1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/05/2022 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute pari a 1 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI DELOITTE CONSULTING S.r.l. S.B. (mandataria) - BUSINESS INTEGRATION PARTNERS S.p.A. - S.A.S. Servizi Aziendali Specialistici S.r.l., con sede legale presso la mandataria in Milano, Via Tortona 25 - CAP 20144 (C.F. e P. IVA 03945320962) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Valore complessivo dell'Accordo Quadro, al netto di IVA, pari ad € 10.000.000,00 per i primi 24 mesi oltre € 5.000.000,00 per eventuale rinnovo di 12 mesi Ribasso offerto: 20,14% (corrispondente ad un importo di € 7.986.000,00 per i primi 24 mesi) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI V.1) DGACQ 64-21 Lotto n. 2 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/05/2022 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute pari a 1 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI BUSINESS INTEGRATION PARTNERS S.p.A. (mandataria) - DELOITTE CONSULTING S.r.l. S.B. - S.A.S. Servizi Aziendali Specialistici S.r.l., con sede legale presso la mandataria in Milano, Piazza San Babila 5 - CAP 20122 (C.F. e P. IVA 03976470967) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Valore complessivo dell'Accordo Quadro, al netto di IVA, pari ad € 4.000.000,00 per i primi 24 mesi oltre € 2.000.000,00 per eventuale rinnovo di 12 mesi Ribasso offerto: 20,513% (corrispondente ad un importo di € 3.179.500,00 per i primi 24 mesi) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente VI.4.3) Presentazione di ricorso Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUUE: 16/06/2022 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX22BGA13198