Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: ASL Napoli 2 Nord, Via Lupoli, 27, 80027 Frattamaggiore (Na) - U.O.C Tecnologie Informatiche e Ingegneria Clinica - PEC: tecnologieinformatiche@pec.aslnapoli2nord.it - Responsabile Del Procedimento: Ing. Teresa Capuano Direttore Esecutivo Contratto: Ing. Rosaria Bellarte; SEZIONE II OGGETTO: Finanziamento POR CAMPANIA FESR 2014/2020 - Obiettivo Specifico 1.6 - Azione 1.6.1: Intervento finalizzato al contrasto COVID 19 denominato "Acquisto Attrezzature per monitoraggio continuo pazienti COVID 19" - CIG 91801779B5 - CUP DERIVATO G39J21022630002. Il valore complessivo dell'appalto e' di euro 582.366,00 € di cui 5.766,00 € per attuazione della sicurezza. Cpv 33190000-8 - Dispositivi e prodotti medici vari - Durata: 24 mesi. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta su: www.soresa.it. Termine ricezione offerte: 10/08/2022 ore 12.00. Apertura offerte: 08.09.2022 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.aslnapoli2nord.it - www.soresa.it. INVIO ALLA GUUE: 23.06.2022 Il R.U.P. ing. Teresa Capuano TX22BFK13740