Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9292381B60 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestri Levante, piazza Matteotti n. 3, 16039 Sestri Levante (GE) - Contatto: Area I, Servizi amministrativi e servizi alla persona - dott.ssa Maria Grazia Debenedetti - Telefono +39 01854781 - Fax +39 018541064 - Posta elettronica: protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it . SEZIONE II - OGGETTO: la gara ha per oggetto l'appalto del servizio di assistenza a singoli o nuclei familiari in situazione di fragilita' nel Distretto sociale 16, le cui prestazioni risultano dal capitolato speciale approvato con determinazione dirigenziale 937/2022 e negli altri documenti di gara. Durata: dal 01/07/2022 al 30/06/2025. E' ammesso il rinnovo per i successivi due anni, alle stesse condizioni e con atto espresso. Quantitativo o entita' totale, IVA esclusa (per un quinquennio): € 2.295.400,00, oltre ad € 20.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, su piattaforma SINTEL di ARIA S.p.A.. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 18/07/2022, ore 12:00. Vincolo offerte: 180 giorni. Apertura offerte: 18/07/2022, ore 14:30. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato qui si rinvia alla documentazione integrale di gara, reperibile su: www.comune.sestri-levante.ge.it. La dirigente dell'Area I - Servizi amministrativi e servizi alla persona dott.ssa Margherita Lippolis TX22BFF13790