COMUNE DI SEUI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9287885D28 - CUP E46E19000380002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Seui,  via
della Sapienza 38,  09064  Seui  (SU);  C.F.:  00155310915;  P.  Iva:
00155310915;      e-mail:       tecnico@comune.seui.og.it;       PEC:
ufficiotecnico.seui@pec.comunas.it; Tel.:  +39  078254611;  indirizzo
internet: http://www.comune.seui.og.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Procedura aperta
ai  sensi  dell'art.  60  del  D.lgs.  50/2016  per  il  concorso  di
progettazione, in un  unico  grado,  per  l'affidamento  dei  servizi
attinenti all'architettura  e  all'ingegneria  per  la  realizzazione
dell'opera "Ferrovia Mandas-Arbatax - Ristrutturazione degli  edifici
per rifunzionalizzazione a scopo turistico". - Luogo  di  esecuzione:
Comune di Seui; Luogo di prestazione del Servizio: Comune di  Seui  -
CPV: 71221000-3 - Suddivisione in lotti: NO - Codice  NUTS:  ITG2A  -
Entita' dell'appalto: Importo complessivo €  475.826,96  di  cui:  1°
premio € 10.000,00, 2° premio € 6.000,00, 3°  premio  €  4.000,00,  €
31.340,78, quale  compenso  per  il  perfezionamento  della  proposta
progettuale  sino  al  raggiungimento  del  livello  di  progetto  di
fattibilita' tecnica ed economica, € 109.128,89 per la  progettazione
definitiva  e  il  coordinamento   della   sicurezza   in   fase   di
progettazione, €  80.912,46  per  la  progettazione  esecutiva  e  il
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, €  124.638,61
per il servizio opzionale di D.L. e coordinamento della Sicurezza  in
fase di esecuzione, € 109.806,22 per ulteriori servizi opzionali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:   Operatori
economici con idoneita' individuale o  plurisoggettiva  ex  art.  46,
comma 1 del Codice, in possesso dei requisiti stabiliti con il D.M. 2
dicembre 2016, n. 263, nonche' gli operatori economici  con  sede  in
altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti.  Per
maggiori dettagli si rimanda agli artt. 3.2 e 3.3 del Disciplinare di
Gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Criterio   di   aggiudicazione:   criteri
qualitativi specificati all'art. 5.4 del Disciplinare di  gara,  come
previsto dall'art. 155 comma 4 del D.lgs. 50/2016 -  Informazioni  di
carattere amministrativo:  Si  rimanda  al  Disciplinare  di  Gara  -
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  23:59  del  giorno
31/08/2022 - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  e  documenti  di  gara  in
visione c/o:  http://www.comune.seui.og.it  -  RUP:  Ing.  Alessandro
Gioffre' - Svolgimento gara  telematica:  La  presente  procedura  si
svolgera'  mediante  l'utilizzazione  del   sistema   telematico   di
e-procurement SardegnaCAT  della  Regione  Autonoma  della  Sardegna,
secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e  nel  rispetto
delle disposizioni di cui  al  D.  Lgs.  n.  82/2005.  Gli  operatori
interessati  a  partecipare  dovranno  iscriversi  alla   piattaforma
Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle  gare
telematiche", messa a disposizione dei fornitori  sul  portale  della
Centrale Acquisti www.sardegnacat.it -  Ricorso:  TAR  Sardegna,  Via
Sassari, 17 - 09123 Cagliari (CA); Tel.:  +39  070/679751,  Fax:  +39
070/67975230. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                      ing. Alessandro Gioffre' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.