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Bando di gara - CIG 9287885D28 - CUP E46E19000380002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Seui, via della Sapienza 38, 09064 Seui (SU); C.F.: 00155310915; P. Iva: 00155310915; e-mail: tecnico@comune.seui.og.it; PEC: ufficiotecnico.seui@pec.comunas.it; Tel.: +39 078254611; indirizzo internet: http://www.comune.seui.og.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per il concorso di progettazione, in un unico grado, per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la realizzazione dell'opera "Ferrovia Mandas-Arbatax - Ristrutturazione degli edifici per rifunzionalizzazione a scopo turistico". - Luogo di esecuzione: Comune di Seui; Luogo di prestazione del Servizio: Comune di Seui - CPV: 71221000-3 - Suddivisione in lotti: NO - Codice NUTS: ITG2A - Entita' dell'appalto: Importo complessivo € 475.826,96 di cui: 1° premio € 10.000,00, 2° premio € 6.000,00, 3° premio € 4.000,00, € 31.340,78, quale compenso per il perfezionamento della proposta progettuale sino al raggiungimento del livello di progetto di fattibilita' tecnica ed economica, € 109.128,89 per la progettazione definitiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, € 80.912,46 per la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, € 124.638,61 per il servizio opzionale di D.L. e coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione, € 109.806,22 per ulteriori servizi opzionali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Operatori economici con idoneita' individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1 del Codice, in possesso dei requisiti stabiliti con il D.M. 2 dicembre 2016, n. 263, nonche' gli operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. Per maggiori dettagli si rimanda agli artt. 3.2 e 3.3 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: criteri qualitativi specificati all'art. 5.4 del Disciplinare di gara, come previsto dall'art. 155 comma 4 del D.lgs. 50/2016 - Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al Disciplinare di Gara - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:59 del giorno 31/08/2022 - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando e documenti di gara in visione c/o: http://www.comune.seui.og.it - RUP: Ing. Alessandro Gioffre' - Svolgimento gara telematica: La presente procedura si svolgera' mediante l'utilizzazione del sistema telematico di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma della Sardegna, secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005. Gli operatori interessati a partecipare dovranno iscriversi alla piattaforma Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle gare telematiche", messa a disposizione dei fornitori sul portale della Centrale Acquisti www.sardegnacat.it - Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 - 09123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230. Il responsabile dell'area tecnica ing. Alessandro Gioffre' TX22BFF13867