COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2022)

 
Bando di gara - Misto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  4608  del
07/06/2022, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale  n.
                         5104 del 24/06/2022 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 14/2022  CIG  9276889AF9  Affidamento  del
servizio di manutenzione  ordinaria,  gestione  presidi  e  controlli
periodici degli impianti elettrici negli stabili comunali demaniali -
Municipi da 1 a 9. Procedura aperta sulla piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 50711000-2. II.1.3) Tipo Appalto:  misto;  II.1.5)  Valore
stimato  dell'appalto  €  6.707.648,40  IVA  esclusa,   di   cui:   €
4.312.048,23 IVA esclusa per prestazione servizi, € 2.391.600,17  IVA
esclusa per prestazione lavori ed € 4.000,00 IVA  esclusa  per  oneri
sicurezza per interferenza non soggetti  a  ribasso  d'asta.  II.1.6)
Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  36  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva  la  facolta'  di  attivare  l'opzione  per  il  rinnovo  del
contratto  come  indicato  all'art.  3.2  del   Capitolato   speciale
d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura: aperta.IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione
delle offerte 01/08/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse.
IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte:  02/08/2022  ore
10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e  sara'
tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 29/06/2022 

                              Il R.U.P. 
                          Fernando Iannone 
                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.