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Bando di gara - Misto - Determinazione a contrarre n. 4608 del 07/06/2022, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 5104 del 24/06/2022 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 14/2022 CIG 9276889AF9 Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, gestione presidi e controlli periodici degli impianti elettrici negli stabili comunali demaniali - Municipi da 1 a 9. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 50711000-2. II.1.3) Tipo Appalto: misto; II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 6.707.648,40 IVA esclusa, di cui: € 4.312.048,23 IVA esclusa per prestazione servizi, € 2.391.600,17 IVA esclusa per prestazione lavori ed € 4.000,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo del contratto come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta.IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 01/08/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 02/08/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 29/06/2022 Il R.U.P. Fernando Iannone Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF13909