INPS
Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2022)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS, Direzione Centrale
Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti, Via Ciro il Grande, 21
-    00144    Roma     (IT),     Tel.     +39-06/59.05.8606     5527;
DCRisorseStrumentaliCentraleUnicaAcquisti@inps.it.;
PECdc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
www.inps.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  assicurativi  "Kasko
dipendenti (Lotto 1) e "Infortuni dipendenti autorizzati  a  servirsi
del proprio autoveicolo" (Lotto 2). Tipo di appalto:  Servizi.  Luogo
di esecuzione Roma, Codice NUTS ITI43, CPV 66516100  (Lotto  1),  CPV
66512100 (Lotto 2). Valore a base di gara, comprensivo di ogni onere,
imposte e accessori: euro 1.378.000,00 (euro € 1.300.000,00 Lotto  1,
euro  78.000,00  Lotto  2).  Criterio  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata  dell'appalto:  48  mesi.  Rinnovo:  no.  Varianti:  no.
Opzioni: si. Lotti: 2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 20/07/2022 Ora:  17:00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  Italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 25/07/2022 Ora: 11:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Presentazione  offerte  in   modalita'   dematerializzata   per   via
telematica su piattaforma ASP. Documentazione  reperibile  sul  sito:
http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi  e
fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti entro le ore 18:00  del
8/07/2022. CIG 9266102544 (Lotto 1), CIG 9266118279 (Lotto 2), - RUP:
il  Dott.  Ivano  Mannucci.   Spese   di   pubblicazione   a   carico
dell'aggiudicatario.  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Via  Flaminia,
189 Roma - 00196 Italia. Data di spedizione del bando  alla  Gazzetta
Ufficiale della Comunita' Europea: 23/06/2022. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX22BFH13871
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.