ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2022)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente  Aggiudicatore:
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. Via  Mercatanti  8,  02100  Rieti,  Tel.
0746/233901    -    https://acquapubblicasabina.tuttogare.it.    I.2)
Principali settori di attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto
a nome di altri enti aggiudicatore: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  dell'appalto  II.1)   Descrizione   II.1.1.)
Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente    aggiudicatore:
Procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60, 122 e  133,  comma
8, del D.Lgs. n. 50/2016 e in combinato disposto con l'art. 2,  comma
2 e con l'art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n.  76/2020,  convertito
con modificazioni dalla Legge n. 120/2020,  gestita  telematicamente,
per del servizio di stampa, imbustamento e recapito fatture consumi e
altre comunicazioni agli  utenti  di  Acqua  Pubblica  Sabina  S.p.A.
nell'ambito dell'A.T.O. 3 - Lazio Centrale Rieti - CIG  9277166F8E  -
Rif. Prat. G22_00001. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o
di esecuzione: Contratto di  servizi:  Comuni  appartenenti  all'ATO3
Lazio Centrale Rieti. II.1.3) Informazioni sull'Accordo Quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione  (SDA):  No.  II.1.4.)  Informazioni
relative  all'accordo  quadro:  Nessuna.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: servizio  di  stampa,  imbustamento  e
recapito  fatture   consumi,   solleciti   di   pagamento   e   altre
comunicazioni agli utenti di Acqua  Pubblica  Sabina  S.p.A.  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   79823000-9.   1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  (AAP):  nessuna.
II.1.8) Informazioni sui lotti: La  procedura  e'  costituita  da  un
unico lotto alla luce delle motivazioni di  cui  al  disciplinare  di
gara.  -  II.1.9)  Informazioni  sulle   varianti:   nessuna.   II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: l'importo complessivo della procedura  di  gara,  stimato  "a
misura", nel triennio, ammonta ad € 2.999.958,42, di  cui  euro  0,00
per  oneri  della  sicurezza  c.d.  interferenziali  non  soggetti  a
ribasso, I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: no.  II.2.3.)  Informazioni
sui rinnovi: No. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:
La durata del servizio oggetto del presente appalto e' di n. 2  anni,
decorrenti dalla data di avvio delle prestazioni ossia dalla data  di
sottoscrizione del "verbale di consegna del  servizio",  rinnovabile,
ad insindacabile giudizio della Committente, di un ulteriore anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: v. art.
10  del  disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: v. art.  16  disciplinare  di  gara  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 del disciplinare  di
gara.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori   economici,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  commerciale:  ex  art.  6  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  ex  art.   6.B   del
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  ex  art.  6.B  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta.
IV. 2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex  art.  95,  del  D.Lgs.  50/2016,  con  70  punti  per
l'offerta tecnica e 30 per  quella  economica,  ripartiti  secondo  i
criteri  di  cui  al  disciplinare  di  gara.  V.2.2.)   Informazioni
sull'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito
al dossier dall'ente aggiudicatore: G22_00001. IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4.) Termine per  il
ricevimento delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  ore
12:00  del   02/08/2022.   IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: ore 15:00 del 04/08/2022 - In ragione del  particolare
periodo in atto, le sedute di gara  saranno  gestite  telematicamente
secondo quanto indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.)  Chiarimenti:  secondo  le
modalita' e i termini di cui all'art. 13 del  Disciplinare  di  gara.
VI.2.) Informazioni sulla periodicita': no.  VI.3)  Informazioni  sui
fondi  dell'Unione  Europea:  nessuna.  VI.4)  Alla  procedura  trova
applicazione l'art. 133, comma 8,  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  secondo
quanto  stabilito  dal  disciplinare  di  gara.  VI.5)  Procedure  di
ricorso: TAR Lazio - Roma Via Flaminia, 189 Roma. VI.6)  Responsabile
del Procedimento: DE GIOVANNI Stefano. 
  VI.7) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/06/2022 

                        Il direttore generale 
                        Raimondo Luigi Besson 

 
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