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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente Aggiudicatore: Acqua Pubblica Sabina S.p.A. Via Mercatanti 8, 02100 Rieti, Tel. 0746/233901 - https://acquapubblicasabina.tuttogare.it. I.2) Principali settori di attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatore: no SEZIONE II: OGGETTO dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60, 122 e 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 e in combinato disposto con l'art. 2, comma 2 e con l'art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, gestita telematicamente, per del servizio di stampa, imbustamento e recapito fatture consumi e altre comunicazioni agli utenti di Acqua Pubblica Sabina S.p.A. nell'ambito dell'A.T.O. 3 - Lazio Centrale Rieti - CIG 9277166F8E - Rif. Prat. G22_00001. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Contratto di servizi: Comuni appartenenti all'ATO3 Lazio Centrale Rieti. II.1.3) Informazioni sull'Accordo Quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): No. II.1.4.) Informazioni relative all'accordo quadro: Nessuna. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di stampa, imbustamento e recapito fatture consumi, solleciti di pagamento e altre comunicazioni agli utenti di Acqua Pubblica Sabina S.p.A. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79823000-9. 1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti (AAP): nessuna. II.1.8) Informazioni sui lotti: La procedura e' costituita da un unico lotto alla luce delle motivazioni di cui al disciplinare di gara. - II.1.9) Informazioni sulle varianti: nessuna. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo della procedura di gara, stimato "a misura", nel triennio, ammonta ad € 2.999.958,42, di cui euro 0,00 per oneri della sicurezza c.d. interferenziali non soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3.) Informazioni sui rinnovi: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata del servizio oggetto del presente appalto e' di n. 2 anni, decorrenti dalla data di avvio delle prestazioni ossia dalla data di sottoscrizione del "verbale di consegna del servizio", rinnovabile, ad insindacabile giudizio della Committente, di un ulteriore anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: v. art. 10 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: v. art. 16 disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: ex art. 6.B del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: ex art. 6.B del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV. 2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, del D.Lgs. 50/2016, con 70 punti per l'offerta tecnica e 30 per quella economica, ripartiti secondo i criteri di cui al disciplinare di gara. V.2.2.) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: G22_00001. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 02/08/2022. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 15:00 del 04/08/2022 - In ragione del particolare periodo in atto, le sedute di gara saranno gestite telematicamente secondo quanto indicato nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) Chiarimenti: secondo le modalita' e i termini di cui all'art. 13 del Disciplinare di gara. VI.2.) Informazioni sulla periodicita': no. VI.3) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: nessuna. VI.4) Alla procedura trova applicazione l'art. 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016, secondo quanto stabilito dal disciplinare di gara. VI.5) Procedure di ricorso: TAR Lazio - Roma Via Flaminia, 189 Roma. VI.6) Responsabile del Procedimento: DE GIOVANNI Stefano. VI.7) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/06/2022 Il direttore generale Raimondo Luigi Besson TX22BFM13758