SPEZIA RISORSE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG  9259609712
                        - CUP D48E21000060005 
 

  Relativamente alla procedura aperta  telematica  per  l'affidamento
dei "Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento  funzionale
e impiantistico dell'edificio sito  in  La  Spezia,  Via  Alfonso  La
Marmora n.° 18 - Ex Sede Polizia Municipale". 
  Si avvisa che,  in  esecuzione  del'  atto  del  Presidente  C.d.A.
prot.n. 9675/2022: 
  - il Disciplinare di gara, il  Capitolato  speciale  descrittivo  e
prestazionale e documenti relativi sono stati rettificati; 
  - il termine ricezione  offerte  previsto  per  le  ore  23:59  del
13/07/2022 e' prorogato alle ore  23:59  del  01/08/2022;  l'apertura
offerte prevista per le ore 09:30 del 18/07/2022  e'  prorogata  alle
ore 09:30 del 02/08/2022. 
  Bando di gara pubblicato in G.U.R.I. V Serie  Speciale  n.  65  del
06.06.2022. Si rinvia per  gli  altri  dettagli  alla  documentazione
integrale di  gara  e  all'Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini
pubblicati              ai               seguenti               link:
https://speziarisorse.acquistitelematici.it                         ;
https://www.speziarisorse.it/amministrazione-
trasparente/bandi-di-gara-e-contratti 

                       Il direttore operativo 
                        rag. Massimo De Rose 

 
TX22BHA13905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.