Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 9259609712 - CUP D48E21000060005 Relativamente alla procedura aperta telematica per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento funzionale e impiantistico dell'edificio sito in La Spezia, Via Alfonso La Marmora n.° 18 - Ex Sede Polizia Municipale". Si avvisa che, in esecuzione del' atto del Presidente C.d.A. prot.n. 9675/2022: - il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale descrittivo e prestazionale e documenti relativi sono stati rettificati; - il termine ricezione offerte previsto per le ore 23:59 del 13/07/2022 e' prorogato alle ore 23:59 del 01/08/2022; l'apertura offerte prevista per le ore 09:30 del 18/07/2022 e' prorogata alle ore 09:30 del 02/08/2022. Bando di gara pubblicato in G.U.R.I. V Serie Speciale n. 65 del 06.06.2022. Si rinvia per gli altri dettagli alla documentazione integrale di gara e all'Avviso di rettifica e proroga termini pubblicati ai seguenti link: https://speziarisorse.acquistitelematici.it ; https://www.speziarisorse.it/amministrazione- trasparente/bandi-di-gara-e-contratti Il direttore operativo rag. Massimo De Rose TX22BHA13905