Bando di gara - CIG 9289629C5A SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI PIANCASTAGNAIO Viale Gramsci, 55 - 53025 Piancastagnaio (SI); Tel. (+39) 0577 786024; Fax (+39) 0577 786711; Responsabile del procedimento: Dott.ssa Mariagrazia Sacchi - E-mail m.sacchi@comune.piancastagnaio.si.it. SEZIONE II - OGGETTO: affidamento del servizio di prima infanzia comunale ubicato nel Comune di Piancastagnaio per gli anni educativi 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025. Luogo svolgimento servizio: Comune di Piancastagnaio, VIALE g. Vespa 57/A e 57/B. Importo complessivo a base di gara: € 1.156.201,30, Oneri per la sicurezza da interferenze: € 0,00. Il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a tre anni educativi. IMPORTO PER RINNOVO € 1.156.201,30; IMPORTO PER PROROGA EX ART. 106, C. 11, del CODICE € 231.240,26. Valore globale a base di gara: € 2.543.642,86 SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta telematica su https://start.toscana.it/ Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 25.07.2022 ore 12.00; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://www.comune.piancastagnaio.siena.it/ e https://start.toscana.it/. Invio alla GUUE il 30.06.2022. Il R.U.P. dott.ssa Mariagrazia Sacchi TX22BFF14244