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Bando di gara - CIG 9303839AD1 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca Via Santa Giustina n. 6 - Lucca. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it Tel.: +39 05834422. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Gestione del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado del Comune di Lucca e per il personale scolastico. Il servizio di ristorazione, che l'aggiudicatario dovra' realizzare a proprie spese e con propria organizzazione, consiste nella rilevazione giornaliera delle presenze, nella fornitura delle derrate alimentari, nella preparazione dei pasti all'interno del Centro di Unico di Preparazione Pasti (CUPP) dell'Amministrazione Comunale, nonche' la distribuzione con mezzi propri e lo sporzionamento dei pasti presso i plessi scolastici. A questi servizi sono affiancate tutte le attivita' di pulizia e sanificazione delle stoviglie, del CUPP, di tutti i locali di refezione o comunque utilizzati. Il servizio e' soggetto ai CAM. Valore dell'appalto: € 10.009.100,00. Durata del contratto d'appalto: dal 01/09/2022 al 30/06/2025. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 01/08/2022 ore 17:00. Apertura offerte: 02/08/2022 Ore 10:00, attraverso l'utilizzo della piattaforma web per videoconferenze "Zoom Cloud Meeting". SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http://www.comune.lucca.it/Servizi_e_Forniture e https://start.toscana.it. RUP: Dott. Pietro Carlo Del Monte. Ricorso: TAR Toscana. Invio G.U.U.E.: 30/06/2022. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BFF14312