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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: Servizio Risorse Strumentali, telefono 0303838245, E-mail serviziorisorsestrumentali@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in unione d'acquisto con l'ATS di Brescia (Capofila), l'ATS di Pavia e l'ATS della Valcamonica per l'affidamento del servizio di tesoreria e di servizi bancari per un periodo di 36 mesi. - Lotto 1: ATS Brescia € 75.000,00 per 36 mesi, € 75.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi, € 25.000,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 12 mesi, ed € 87.500,00 per eventuali variazioni ex art. 106, comma 12 nei limiti del 50%; - Lotto 2: ATS Pavia € 9.000,00 per 36 mesi, € 9.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi, € 3.000,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 12 mesi, ed € 10.500,00 per eventuali variazioni ex art. 106, comma 12 nei limiti del 50%; - Lotto 3: ASST Valcamonica € 280.000,00 per 36 mesi, € 280.000,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi, € 93.333,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 12 mesi, ed € 326.667,00 per eventuali variazioni ex art. 106, comma 12 nei limiti del 50%; La procedura sara' gestita a mezzo Piattaforma Sintel, alla quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo Internet: www.ariaspa.it. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: servizi di tesoreria. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Pavia, ASST Valcamonica. II.1.6) CPV - 66600000-6 (Servizi di tesoreria). II.1.8) divisione in lotti: SI (3 lotti). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 728.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 121.333,00 importo riferito all'opzione di cui all'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016 per un totale di € 849.333,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: SI. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra', ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, ossia in base al minor prezzo da valutarsi sulla base dei criteri esplicitati nella documentazione di gara. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-brescia.it. Termine per il ricevimento delle richieste complementari: entro le ore 12.00 dell'ottavo giorno antecedente la data di scadenza presentazione offerta, tramite Piattaforma SINTEL - ARIA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26.08.2022 ore 12:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: Lotto 1) 92525895FC; Lotto 2) 9252599E3A; Lotto 3) 9252618DE8. Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire dalla data di pubblicazione del bando e non oltre la data indicata al punto IV.3.3) attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Elena Soardi Servizio Risorse Strumentali. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 17.06.2022. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX22BFK14237