STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Monte Giberto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2022)

 
Avviso  di  annullamento  bando  di  gara  -  CIG  9281895E0D  -  CPV
                             55510000-8 
 

  Si  comunica  che  con  determinazione  n.25  del  01/7/2022  della
Responsabile dell'Area Contabile del Comune di Monte Giberto (R.G. n.
82 di pari data) e' stato disposto l'annullamento in autotutela della
determinazione della stessa Responsabile n. 22 del  15.06.2022  (R.G.
n. 73 di pari data) e di tutti i documenti alla stessa  riconducibili
e,  di  conseguenza,  dell'intera   procedura   avente   ad   oggetto
"Affidamento congiunto del servizio mensa scolastica  nei  comuni  di
Monte Giberto, Ponzano di Fermo e Monterubbiano (FM) suddiviso  in  2
lotti", pubblicata  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX22BHA14326
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.