COMUNE DI SAN BENEDETTO DEI MARSI (AQ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Appalto lavori per  adeguamento  e
messa   in   sicurezza   della   strada   Cintarella/Fucino   -   CUP
                   H17H2100709002 - CIG 9003204EF6 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Benedetto dei Marsi (AQ) -  Tel.
0863-86336 (centralino) -  Pec:  ufficiotecnico.sbmarsi@postecert.it,
per informazioni complementari: 
  lavoripubblici@comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it. 
  LUOGO DI  ESECUZIONE:  Comune  di  San  Benedetto  dei  Marsi,  via
Cintarella. 
  TERMINE RICEZIONE delle OFFERTE: Dovranno essere  depositate  sulla
piattaforma telematica entro e non oltre  le  ore  23:59  del  giorno
29/07/2022, secondo indicazioni nel Disciplinare di  gara.  La  prima
seduta pubblica della gara si terra' il giorno  01/08/2022  alle  ore
09:00, presso il Servizio Lavori Pubblici. 
  IMPORTO a BASE di GARA: € 777.356,80 compresi  oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  CLASSIFICAZIONE LAVORI:OG3  prevalente  Cl.II;  OS12a  scorporabile
Cl.I; SUB APPALTO fino al 100%. 
  TEMPI DI ESECUZIONE DELL'APPALTO:120 giorni naturali e consecutivi. 
  CARATTERISTICHE TECNICHE: Come specificate nel  C.S.A.  e  progetto
esecutivo validato. 
  INFORMAZIONI - DOCUMENTAZIONE di gara ed elaborati progettuali. Sul
sito    istituzionale     www.comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it     -
Amministrazione Trasparente - Bandi  di  gara  e  contratti  e  sulla
piattaforma telematica E-Procurement GAT nella  sezione  della  C.U.C
FINANZIAMENTI-PAGAMENTI: Finanziato condelibera di  Giunta  Regionale
n. 181 del 31/03/2021. Contabilita' a misura; 
  MODALITA' DI GARA: Procedura aperta di cui all'art. 60  e  seguenti
del D.Lgs. n. 50/2016 col criterio del minor prezzo,  con  esclusione
automatica delle offerte anomale ed  inversione  procedimentale  art.
133, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: Soggetti singoli o raggruppati  secondo
quanto previsto all'articolo  45  del  D.Lgs.  n.50/2016  nonche'  in
coerenza  con  le  norme  del  bando  e  disciplinare.  REQUISITI  DI
PARTECIPAZIONE: I requisiti di ordine generale di cui all'art.80  del
d.lgs.n.50/2016 e requisiti di qualificazionedi  cui  alla  normativa
vigente. Avvalimento a norma dell'art. 83 d.lgs. n.50/16. 
  MODALITA' OFFERTA E DOCUMENTAZIONE: Come da Disciplinare  di  gara,
dovra'  pervenire  entro  i  termini   caricata   sulla   piattaforma
telematica secondo il Disciplinare telematico; 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  -  L'appalto  non  rientra   nell'ambito   di
applicazione dell'AAP; L'offerta in lingua italiana, con vincolo  per
180 giorni. Ricorso al presente  bando  c/o  TAR  Abruzzo  -  Sezione
L'Aquila. 

                Il responsabile del servizio e R.U.P 
                      arch. Antonio Colantonio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.