COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e contratti c.a. dott. Francesco
Paparella
Tel. 0532419284 - E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2022)

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Servizio Servizi Educativi, Scolastici e per le
Famiglie. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento della gestione dei nidi e  delle  scuole  dell'infanzia
Ponte, Margherite, Pacinotti, delle scuole dell'infanzia Jovine,  del
nido Salice e servizi richiesti, per tre anni  scolastici  (2022/2023
-2023/2024 -2024/2025) CIG 9279686F20.  Importo  a  base  di  gara  €
7.633.101,00 (iva 5% inclusa) oltre € 5.000,00 (va inclusa) per oneri
da duvri non soggetti  a  ribasso).  Importo  soggetto  a  ribasso  €
7.269.620,00. E' prevista la facolta' modifiche contrattuali ai sensi
dell'art. 106 commi 1  lett.  a),  11,  12  del  d.lgs  50/2016.  per
maggiori  specifiche  si  veda  il  disciplinare  di   gara.   Valore
complessivo ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice  €  7.903.101,00
(iva inclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura telematica aperta  con  criterio  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  (si
veda punto 17  del  disciplinare  di  gara).  La  documentazione  per
partecipare alla procedura  e'  reperibile  per  via  elettronica  in
accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del  Comune
di                       Ferrara                        all'indirizzo
https://appalt.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  e  profilo
committente  www.comune.fe.it/contratti.  Termine   ultimo   per   la
presentazione delle offerte: 26/07/2022 ore 12,00. La  documentazione
dovra'  essere  inviata  in  versione   elettronica   attraverso   il
PortaleAppalti, secondo le modalita'  indicate  nel  disciplinare  di
gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati  nello  stesso.
Apertura dei plichi: 28/07/2022 ore  10,00,  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina  a  contrarre  n.  DD-2022-1210,  del  20/06/2022.  Bando
spedito in Guue il 04/07/2022. - Responsabile  del  procedimento,  ai
sensi dell'art. 31 d.lgs 50/2016, dott. Walter Laghi. 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Walter Laghi 

 
TX22BFF14421
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.