Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione e indirizzi: AUSL della Romagna, V.le I Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 394447 - 394453 - Fax 0547 610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail: acquisti@auslromagna.it - PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: Dott. Mattia Menichetti 0547 394995 - Indirizzo internet e profilo committente: www.auslromagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi" e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: AUSL della Romagna I.5) Principali settori di attivita': Autorita' regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1.) Denominazione: Gara a procedura aperta per la fornitura in noleggio di sistemi per trattamenti extracorporei per pazienti acuti, completi dei materiali e dispositivi medici necessari allo svolgimento dei trattamenti II.1.2) Codice CPV principale: 33181000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara a procedura aperta, suddivisa in n. 3 lotti da aggiudicare singolarmente, per la conclusione di n. 3 accordi quadro con piu' operatori economici, per la fornitura in noleggio di sistemi per trattamenti extracorporei per pazienti acuti, completi dei materiali e dispositivi medici necessari allo svolgimento dei trattamenti, per la durata di 48 mesi, per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna - Importo quadriennale a base d'asta euro 2.865.555,04 (IVA esclusa) - Quadro economico complessivo dell'appalto euro 10.162.569,51 (IVA esclusa) - Gara n. 8612385 II.1.5) Quadro economico complessivo stimato euro 10.162.569,51 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso in n. 3 lotti distinti. Le offerte vanno presentate per: n. massimo di 3 lotti. Per la descrizione dettagliata dei lotti si rimanda alla documentazione di gara. II.2.1) Descrizione Lotti con indicazione del CIG e relativo Valore complessivo stimato Iva esclusa: (LOTTO 1) Fornitura di sistemi completi di emodialisi e di trattamenti ultrafiltrativi per pazienti con danno renale acuto - CIG 9284954A6C - euro 4.083.447,51 (LOTTO 2) Fornitura di sistemi per trattamenti di decapnizzazione in circolazione extracorporea nei pazienti critici affetti da insufficienza respiratoria acuta ipercapnica- CIG 9284979F0C - euro 1.930.992,00 (LOTTO 3) Fornitura di sistemi per trattamenti ECMO - CIG 9285024432 - euro 4.148.130,00 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH57-ITH58 - ITH59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.11) Opzioni: Si' (variazione prestazioni contrattuali in aumento, acquisti da listino sino al 60%, revisione prezzi -dal secondo anno- sino al 10% del valore a base d'asta di ciascun lotto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/07/2022 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Virtuale Pubblica, data 28/07/2022 ore 10:30. Luogo: Ausl della Romagna, V.le I maggio 280 - Pievesestina di Cesena (FC). Le sedute virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 1989 del 29/06/2022 b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 14:00 del 15/07/2022 d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Mattia Menichetti - U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della Romagna VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/06/2022 Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi AUSL della Romagna avv. Morris Montalti TX22BFK14484