A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso    Bramante    88/90,    Torino    10126.    Italia.    e-mail:
protocollo@cittadellasalute.to.it.  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) Comunicazione. I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso  la  piattaforma  telematica   SINTEL   al   seguente
indirizzo: www.ariaspa.it. Le offerte e la restante documentazione di
partecipazione vanno inviate sulla piattaforma  SINTEL  di  Aria  Spa
I.4). tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  denominazione:  gestione
integrale dei servizi infermieristici e di  supporto  II.1.2)  codice
cpv principale: 85112000 II.1.3) tipo di appalto:  Servizio.  II.1.5)
valore totale stimato: € 6.749.590,00 (oltre Iva)  +  €  6.749.590,00
(oltre Iva) in caso di rinnovo + € 6.749.590,00 (oltre Iva)  in  caso
di proroga tecnica. II.1.6  informazioni  relative  ai  lotti:  n.  7
lotti.  Lotto  1:  CIG  9207151D5A  €  1.478.504,00;  Lotto  2:   CIG
9207170D08 € 991.341,00; Lotto 3: CIG  9207191E5C  €  1.040.375,00  ;
Lotto 4: CIG 9207206ABE € 1.127.283,00; Lotto  5:  CIG  9207226B3F  €
652.528,00; Lotto 6:  CIG  9207237455  €  366.475,00;  Lotto  7:  CIG
9207242874 € 1.093.084,00; II.2.3) luogo di esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:  gestione  integrale  dei
servizi infermieristici e di supporto - CIG: vari. II.2.5) criteri di
aggiudicazione: o.e.v. II.2.7) durata  del  contratto  d'appalto:  12
mesi. Il contratto d'appalto potra' essere rinnovato fino a ulteriori
12 mesi e prorogato fino a ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per  il  ricevimento
delle offerte in modalita'  telematica:  ore  17,30  del  30/08/2022.
IV.2.4) lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) modalita'  di  apertura
delle offerte: in seduta riservata su piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di   un   appalto   rinnovabile.   VI.3)
informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' la
Dott.ssa  Patrizia  Ferro.  VI.4.1)  organismo   responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 05/07/2022 

       Il direttore supplente S.C. provveditorato - economato 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX22BFK14529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.