Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio multimediale di rilevamento traffico Gara d'appalto per l'affidamento del servizio multimediale di rilevamento delle situazioni critiche di traffico sulle strade statali e provinciali della Provincia autonoma di Trento ed avviso all'utenza "Viaggiare in Trentino" - cig 9290517928 - CPV 64216210.L'importo complessivo dell'appalto e' di € 895,120,00.- al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 0,00. I costi della manodopera ammontano a € 553.055,38. La durata dell'appalto e' di 1156 giorni piu' un eventuale rinnovo per proroga tecnica massima di 180 giorni. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualita' prezzo - ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2. Presentazione delle offerte: entro le 12.00 del 5.8.22 in modalita' telematica su sistema SAP-SRM. Apertura delle offerte l' 08.08.22 ore 9.00. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara sul sito www.appalti.provincia.tn.it. Bando inviato alla UE il 07.07.22 Il dirigente dott. Paolo Fontana TX22BFE14825