Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 92462159FD SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino V.le Gramsci 4 - 61121, Pesaro - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Lorenzo in Campo (PU) tel. 0721-774211- e-mail comune.san-lorenzo@provincia.ps.it RUP: Arch. Andrea Storoni. Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II: 1.1) OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio di raccolta rifiuti urbani ed igiene urbana nel Comune di San Lorenzo in Campo (PU). II.1.6) CPV: 90513000-6. II.2.1) Valore: € 2.310.000,00 + IVA. II.3) Durata: Anni 5 + proroga. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 22/08/2022 h. 10:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura: 22/08/2022 h. 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 4.1) Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. - Data invio avviso GUUE: 08/07/2022. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX22BFE14849