Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di Tesoreria Comunale SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di Tesoreria comunale per il periodo di 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni. QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore stimato dell'appalto e' pari € 301.824,00 (compresa l'opzione di rinnovo per 3 anni e l'eventuale proroga di un anno) SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. CRITERIO: offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione offerte: 11/08/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 11/08/2022 ore 15:00. Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Data invio pubblicazione bando GUUE: 07/07/2022 ing. Andrea Moretti TX22BFF14829