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Bando di gara - Procedura aperta per la concessione del servizio di mensa e bar/caffetteria per le due sedi dell'Istituto Superiore di Sanita' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Istituto Superiore di Sanita' Indirizzo postale: Viale Regina Elena n. 299 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00161 - Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Tinnirello Simona - Telefono: 06/49903627 - Posta elettronica: simona.tinnirello@iss.it - Fax: 06/49387132 Indirizzo(i) internet: Indirizzo principale: http://www.iss.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it I.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso: - l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL): https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di mensa e bar/caffetteria per le due sedi dell'Istituto Superiore di Sanita' II.1.2) Codice CPV principale: 55511000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al Capitolato tecnico. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.983.700,00 - Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Istituto Superiore di Sanita', Roma(Italia) II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rinvia al capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.983.700,00 - Valuta: Euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 84 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si, si rinvia al Disciplinare di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Determina a contrarre: n. 108/22 del 24/06/2022 - CIG: 9297947C95 Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Rosa Maria Martoccia (pec Rosa.Martoccia@pec.iss.it) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia al Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/07/2022 Ora locale: 15:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/07/2022 Ora locale: 11:00 Luogo: Si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La procedura di gara si svolgera' interamente in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI - Sara' accettata la fatturazione elettronica - Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lazio, Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 07/07/2022 Il responsabile del procedimento dott.ssa Rosa Maria Martoccia TX22BFG14921