CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2022)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -   Procedura   aperta   per
l'acquisizione per l'acquisizione di servizi di analisi qualitativa e
certificazione del software e servizi di test prestazionali da  Cloud
                              - ID 2426 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: DIVISIONE
E-PROCUREMENT E SISTEMI INFORMATIVI - Marco  Serrao  in  qualita'  di
Responsabile   del   Procedimento   Indirizzi   internet:   indirizzo
principale: www.consip.it, 
  www.acquistinretepa.it;  indirizzo  del  profilo  di   committente:
www.consip.it I.2) Appalto congiunto: 
  L'appalto e' stato aggiudicato da una centrale di committenza  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Gara  a  procedura  aperta  per  l'acquisizione   per
l'acquisizione di servizi di analisi qualitativa e certificazione del
software e servizi di test prestazionali da Cloud - ID  2426  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  72225000-8;  72820000-4  II.1.3)  Tipo   di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione l'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento dei servizi di servizi di analisi qualitativa e 
  certificazione del software e  servizi  di  test  prestazionali  da
Cloud - CIG: 8985335502 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: No. II.1.7) Valore totale stimato: 
  Valore, IVA esclusa: 9.815.552,00 Valuta: Euro. 
  II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Vedi  precedente  punto
II.1.1) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione: quando non svolto da remoto, 
  presso  le  sedi  di  INAIL  site  in  Roma   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri 
  di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita':  tutti  i  criteri  di
valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel 
  Disciplinare di gara - Ponderazione 70; Prezzo -  Ponderazione  30;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 
  Opzioni:  Si',  come  previsto  negli  atti   di   gara.   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.8) Informazioni 
  relative all'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si' 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del  contratto
di appalto: 02.05.2022 V.2.2) 
  Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 Numero di
offerte ricevute da PMI: 0 Numero di 
  offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli 
  offerenti provenienti da Stati non  membri  dell'UE:  0  Numero  di
offerte pervenute per via elettronica: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: Si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI
ASSIOMA.NET S.r.l. - M&C 
  MANAGEMENT & CONSULTING S.r.l.  -  EUROLINK  S.r.l.  -  CONSULTHINK
S.p.A. Indirizzo postale: Citta': Codice 
  NUTS:   IT   Codice   postale:   Paese:   Italia   E-mail    (pec):
amministrazione@pec.assioma.net Il contraente e' una 
  PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del 
  contratto d'appalto: Euro 9.815.552,00. Valore totale del contratto
d'appalto: Euro 5.917.559,60. 
  SEZIONE VI: ALTRE AMMINISTRAZIONI VI.3) Informazioni complementari:
La presente procedura si e' svolta attraverso 
  un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs.  n.
82/2005. Il bando di gara e' stato pubblicato 
  su G.U.U.E. n. S-235 del 03/12/2021 e sulla  G.U.R.I.  n.  141  del
06/12/2021. 
  Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 18900196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Avverso il 
  presente avviso e' proponibile ricorso avanti  il  T.A.R.  Lazio  -
Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione 
  sulla GURI. 
  IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 06/07/2022. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX22BGA14897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.