Bando di gara - CIG 9321186605 Oggetto: Manutenzione straordinaria all'Istituto P. Giordani di Parma" - C.U.P. D98B20001030001 (FIN.UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3)). Luogo di Esecuzione: Parma. Importo complessivo dell'appalto: € 619.000,00 di cui euro 29.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, CIG 9321186605 - Categoria prevalente OG1 classifica II, categoria scorporabile OS28 classifica I a qualificazione obbligatoria. Documenti di gara disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito internet della Provincia. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo complessivo posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95 del Codice. Espletamento gara attraverso il sistema SATER. Termine di ricezione offerte: ore 18:00 del 01/08/2022; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale ha luogo su SATER il 02/08/2022 ore 10:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il dirigente S.U.A. dott. Ugo Giudice TX22BFE15117