Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9318365E0C SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelfranco Emilia. SEZIONE II oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della concessione per la gestione impianti sportivi comunali del comune di Anzola Dell'Emilia - periodo 01/11/2022 - 31/08/2027. Importo a base di gara € 351.377,05 (IVA esclusa). Valore stimato complessivo della concessione € 2.388.026,00 (IVA esclusa) SEZIONE III informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: per i requisiti di partecipazione si rimanda al disciplinare di gara reperibile al sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. SEZIONE IV procedura Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte ore 09:00 del 16/09/2022. Prima seduta pubblica virtuale 16/09/2022 - ore 9:15 presso Ufficio Unico di Committenza. SEZIONE VI altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati a Sater, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento Dirigente della Centrale Unica di Committenza Patrizia Tagliazucchi. Data invio a GUUE 12/07/2022 Il dirigente Patrizia Tagliazucchi TX22BFF15078