A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, Via G.B.  Grassi  n.74  -
20157 Milano, tel. 026363.2187 - fax  0263632398;  Posta  elettronica
ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it. I.3) Comunicazione: Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Gara  d'   appalto
mediante procedura  aperta,  attraverso  il  sistema  informatico  di
negoziazione Sintel, per il servizio di noleggio di n. 4 tomografi  a
coerenza ottica con Fluorangiografo per Oftalmologia, n. 2  tomografi
a coerenza ottica per oftalmologia e n. 2  microscopi  operatori  con
oct intraoperatorio per la  chirurgia  oftalmologica,  da  destinarsi
alle U.O.C. di oculistica della ASST Fatebenefratelli Sacco,  per  un
periodo di 60 mesi (sessanta)  mesi.  Lotto  1  -  CIG  9245206956  -
Importo: € 1.387.000,00; Lotto  2  -  CIG  9245248BFE  -  Importo:  €
332.880,00; LOTTO 3  -  CIG  9245274176  -  Importo:  €  832.200,00;.
II.1.2) Codice CPV principale: CPV 85160000-8 Servizi ottici.  I.1.5)
Valore totale stimato: € 2.552.080,00 IVA esclusa. II 2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice   NUTS   ITC4C   Milano.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:  da  aggiudicarsi  con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.  95  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi  60;
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si.
Descrizione: Eventuale proroga tecnica di mesi 6 - Eventuale adesione
postuma (200%) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
aperta.IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: data 22/08/2022 ore 12:00; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 06/07/2022. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX22BFK15168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.