Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9268792121 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Mondovi', Corso Statuto n. 15, 12084 Mondovi' (CN), Tel. 0174/559246 comune.mondovi@postecert.it, www.comune.mondovi.cn.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione della gestione del servizio energia con riqualificazione delle centrali termiche e interventi concernenti l'efficienza energetica degli immobili comunali, mediante project financing ex art. 183 c. 15 del d.lgs. n. 50/2016 con diritto di prelazione del Promotore. Valore complessivo: € 9.490.142,00 al netto di I.V.A. Durata: anni quindici. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 07/09/2022. Apertura: 14/09/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla G.U.U.E. 13/07/2022. Il R.U.P. Gianpiero Andreis TX22BFF15301