COMUNE DI MONDOVI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9268792121 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Mondovi',
Corso  Statuto  n.  15,  12084  Mondovi'   (CN),   Tel.   0174/559246
comune.mondovi@postecert.it, www.comune.mondovi.cn.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione  della  gestione  del
servizio energia  con  riqualificazione  delle  centrali  termiche  e
interventi  concernenti  l'efficienza   energetica   degli   immobili
comunali, mediante project financing ex art. 183 c. 15 del d.lgs.  n.
50/2016 con diritto di prelazione del Promotore. Valore  complessivo:
€ 9.490.142,00 al netto di I.V.A. Durata: anni quindici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 13:00 del 07/09/2022. Apertura: 14/09/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla G.U.U.E. 13/07/2022. 

                              Il R.U.P. 
                          Gianpiero Andreis 

 
TX22BFF15301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.