Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 92930535EF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione di Comuni Lombarda Terre di Frontiera. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani, pulizia strade comunali e gestione centri di raccolta; Luogo di esecuzione: Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago, Uggiate-Trevano; Entita' dell'appalto: €. 2.650.811,43; Durata dell'appalto: 3 anni. Opzioni: Rinnovo 2 anni e proroga stimata di 12 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto; SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricezione offerte: 14.09.2022 ore 23:59; Apertura offerte: 19.09.2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documenti di gara su www.terredifrontiera.co.it e su piattaforma Aria/Sintel Il responsabile area tecnica 2 p.i.e. Alberto Tattarletti TX22BFF15394