ATER DELLA PROVINCIA DI ROMA
Servizio contratti, controllo e patrimonio

Sede legale: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 07756461005
Partita IVA: 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2022)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
sostitutivo di mensa aziendale reso a favore dei dipendenti dell'ATER
della Provincia di Roma, da attivarsi mediante  l'utilizzo  di  buoni
           pasto elettronici presso esercizi convenzionati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA 
  Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 
  Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Lo scambio  di  informazioni  tra  l'ATER  della
Provincia  di  Roma  e  gli  operatori  economici  avverra'  per  via
elettronica  tramite  la  piattaforma  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile  all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le  offerte  o   le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: Servizio sostitutivo di mensa aziendale  reso  a
favore dei dipendenti dell'ATER della Provincia di Roma, da attivarsi
mediante  l'utilizzo  di  buoni  pasto  elettronici  presso  esercizi
convenzionati. L'appalto deve essere svolto secondo  quanto  previsto
nel bando, disciplinare di gara  e  in  tutti  i  documenti  di  gara
pubblicati sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/  e  sul  sito
istituzionale www.aterprovinciadiroma.it 
  II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO 
  II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  L'importo  stimato,
presunto e non garantito, dell'appalto per il periodo considerato  e'
fissato in € 198.744,00 (esclusa I.V.A. 4%).  L'importo  degli  oneri
della sicurezza e' pari ad € 0,00, non  sussistendo  interferenze  da
eliminare nel presente appalto. 
  II.2.1) Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: L'appalto  avra'
una durata di due anni (24 mesi) a decorrere dal 31/12/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Possono  concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  degli  operatori   economici   indicata   nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata  nei  documenti
di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art  60  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  La gara verra' aggiudicato  utilizzando  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi all'art. 95 comma 2  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:   La   presente
procedura  di  affidamento  e'  interamente  gestita  con   modalita'
telematica le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori
economici e ricevute dalla  stazione  appaltante  esclusivamente  per
mezzo della la piattaforma della Regione  Lazio  S.TELL@  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non  oltre
le ore 11,00 del 12/10/2022. 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT
- ITALIANO 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza 
  IV.3.4) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  seduta  telematica
tramite la piattaforma S.TELL@ in data 13/10/2022 ore 11.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  complementari:  Per   la   partecipazione   e'
condizione di partecipazione l'avvenuto versamento del  contributo  a
favore dell'ANAC per un importo pari a € 20,00. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo 

                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.