IREN S.P.A.
in nome e per conto di IRETI S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2022)

 
            Bando di gara - Forniture - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e per conto di IRETI S.p.A.), C.F. n°  07129470014  e
P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n° 30,  42123
Reggio Emilia; Persona  di  contatto:  Direzione  Approvvigionamenti,
Logistica  e  Servizi,   Assistenza   Appalti   e   Lavori;   E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: fornitura e installazione di trasformatori  di
potenza AT/MT presso le cabine primarie di Torino  e  Parma.  II.1.4)
Breve  descrizione:  Tender_29297  -  fornitura  e  installazione  di
trasformatori di potenza AT/MT presso le cabine primarie di Torino  e
Parma  -  C.I.G.  9322236881;  II.1.5)  Valore   totale   stimato   €
7.570.918,33  (IVA  esclusa)  oltre  a  €  9.222,38  quali  costi  di
sicurezza da interferenza (non soggetti a ribasso); II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.7) Durata del Contratto; Durata in giorni: 1310. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data
29/07/2022 ore 09:00:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 13/07/2022. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX22BFM15402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.