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Esito di gara - Affidamento dell'esternalizzazione del servizio stipendi e rilevazione presenze del personale nonche' la fornitura di un software per la gestione della parte giuridica del personale del Comune di Pavia dal 01/05/22 al 30/04/2025 - CIG 9113580C1F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Comune di Pavia Indirizzo: Piazza Municipio, 2-27100 Pavia Telefono: 0382-399373 E-mail: : sic@comune.pv.it Posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.pavia.it Sezione II: Oggetto appalto Tipo di appalto: servizi Luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia - Codice NUTS: ITC48 Codice CPV principale: 72267000-4 Importo complessivo dell'appalto: € 277.995,00 esclusa IVA 22% Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: procedura aperta Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Offerte pervenute: n. 1-Offerte escluse: n. 0-Offerte ammesse: n. 1 Sezione V: Aggiudicazione Aggiudicatario: Halley Informatica s.r.l., sede legale in Matelica (Mc) che ha offerto un ribasso del 17,73%. Valore contrattuale: € 228.706,00 oltre IVA, servizi opzionali esclusi Sezione VI: Altre informazioni Disponibili sul sito internet http://www.comune.pv.it, sezione Amministrazione Trasparente Procedure ricorso: TAR Pavia RUP: Alfonso Camerini Il dirigente del settore 1 Gianfranco Longhetti TX22BGA15391