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Bando di gara - Servizi di facchinaggio, trasloco masserizie e magazzinaggio Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Quartier Generale Guardia di Finanza Numero di identificazione nazionale: 97147870584 Indirizzo postale: via XXI Aprile, 51 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Codice postale: 00162 Paese: Italia Persona di contatto: Silvio Mangone E-mail: mangone.silvio@gdf.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.gdf.gov.itIndirizzo del profilo di committente: www.gdf.gov.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gdf.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Denominazione ufficiale: www.acquistinretepa.it Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Codice postale: 00162 Paese: Italia Persona di contatto: Ten. Col. Silvio Mangone E-mail: mangone.silvio@gdf.it Tel.: +39 0688432120 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.acquistinretepa.itIndirizzo del profilo di committente: www.gdf.gov.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita' Ordine pubblico e sicurezza Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi di facchinaggio, trasloco masserizie e magazzinaggio. II.1.2) Codice CPV principale 63110000 Servizi di movimentazione e magazzinaggio II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Trattasi di servizi per il facchinaggio e magazzinaggio presso strutture gestite dal Quartier Generale della Guardia di Finanza di Roma e servizio di trasloco masserizie di militari appartenenti al Corpo. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 698 360.66 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di facchinaggio interno e esterno, per la movimentazione di materiali vari presso il complesso "Piave - Polivalente - Sante Laria" sito in Roma, Viale XXI Aprile, 51 e verso altri enti. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 63110000 Servizi di movimentazione e magazzinaggio II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di facchinaggio interno e esterno, per la movimentazione di materiali vari presso il complesso "Piave - Polivalente - Sante Laria" sito in Roma, Viale XXI Aprile, 51 e verso altri enti amministrativamente dipendenti dal Quartier Generale alla sede di Roma (analiticamente elencati nel Disciplinare di gara). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 368 852.46 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica di 6 mesi a decorrere dalla scadenza del contratto, qualora necessaria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di trasloco per la movimentazione di mobili e masserizie del personale della Guardia di Finanza trasferito d'autorita' in ambito nazionale e, ove previsto, in ambito internazionale. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 98392000 Servizi di trasloco II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di trasloco per la movimentazione di mobili e masserizie del personale della Guardia di Finanza trasferito d'autorita' in ambito nazionale e, ove previsto, in ambito internazionale, analiticamente indicate nel Capitolato Tecnico di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 565 573.77 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica di 6 mesi, qualora necessaria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di trasporto, imballaggio, carico e scarico di materiali vari di vestiario ed equipaggiamento, presso magazzini VeCAR L'Aquila e Roma. Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 63110000 Servizi di movimentazione e magazzinaggio II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Roma e L'Aquila. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto, imballaggio, carico e scarico di materiali vari di vestiario ed equipaggiamento, presso magazzini VeCAR L'Aquila e Roma, analiticamente indicato nel Capitolato di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 763 934.42 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga di 6 mesi dalla scadenza contrattuale, se necessaria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Veggasi Disciplinare e Capitolati di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/09/2022 Ora locale: 10:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/09/2022 Ora locale: 10:00 Luogo: Piattaforma elettronica denominata A.S.P. (Application Server Provider) gestita da acquistinretepa.it. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Tutto quanto non contemplato nel presente bando e' rinvenibile negli atti di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Citta': ROMA Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/07/2022 Il comandante del Quartier Generale col.t.st Alberto Nastasia TX22BFC15450