AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2022)

 
Bando di gara -  ACP2325PA  -  Procedura  aperta  telematica  per  la
fornitura in service di sistemi automatici di iniezione di  mezzo  di
                              contrasto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca  71   Ancona   60126   Italia   Tel.:   +39   0715963512   PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it  Codice  NUTS:  ITI32  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) ACP2325PA-Procedura Aperta
telematica per la fornitura  in  service  di  sistemi  automatici  di
iniezione di  mezzo  di  contrasto.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33194100 Apparecchi  e  strumenti  per  infusione.  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  fornitura.  II.1.4)  Breve  descrizione:   2325PA-Procedura
Aperta telematica per la fornitura in service di  sistemi  automatici
di iniezione di mezzo di contrasto. II.1.5)  Valore  totale  stimato:
Valore, IVA esclusa: 5.624.370,00 EUR II.1.6)  Appalto  suddiviso  in
lotti: si , Le offerte vanno presentate per  tutti  i  lotti.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  4.
II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 9311035D24 Valore,  IVA  esclusa:
2.031.210,00 EUR,  Lotto  2  CIG:  93110422EE  Valore,  IVA  esclusa:
1.166.400,00 EUR,  Lotto  3  CIG:  931104663A  Valore,  IVA  esclusa:
1.804.680,00 EUR,  Lotto  4  CIG:  9311052B2C  Valore,  IVA  esclusa:
622.080,00 EUR, II.2.2) 
  Codici CPV  supplementari:  33194100  Apparecchi  e  strumenti  per
infusione. II.2.3) Luogo di  esecuzione  Cod.  NUTS  ITI  32  Ancona.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro
o del sistema  dinamico  mesi:  Durata  in  mesi:  60.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
Varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle  Opzioni:  Opzioni:
si'. Descrizione delle opzioni:  Descrizione  delle  opzioni:  Vedere
art. 4 del Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   08/09/2022   Ore   10:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili: Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte:  Data  08/09/2022  Ora  12:00  Luogo:  seduta
pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3)
informazioni   complementari:   Il   valore    stimato    complessivo
dell'appalto e'  comprensivo  delle  opzioni  (opzione  di  durata  e
opzione sui quantitativi) ed e' pari a Euro 5.624.370,00 IVA esclusa;
l'importo  complessivo  posto  a  base  di  gara  e'  pari   a   Euro
3.124.650,00 IVA esclusa. Ogni chiarimento va  richiesto  utilizzando
la piattaforma telematica (Comunicazioni  riportando  nell'oggetto  i
riferimenti  dell'appalto).  E'  vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sul sito. 
  RUP: Emanuele Giammarini RPA: Federica Colafrancesco (071.5963512).
Si rinvia integralmente ai restanti  documenti  di  gara  disponibili
presso: http:// www.ospedaliriuniti.marche.it  all'indirizzo  Home  >
Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti  >  Procedure
di gara su piattaforma telematica. 
  Gara n._8635990.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile  procedure  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della   Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  SO
Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126
- Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 08/07/2022 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX22BFK15452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.