FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2022)

 
                      Bando di gara n. 04-2022 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade S.p.A.  -  Scala  dei  Cappuccini,  1  -  34131
Trieste Italia. Punti di contatto: U.O.  Gare  e  Contratti  -  (+39)
040/5604200 - gare.contratti@fvgs.it -  www.fvgstrade.it  Le  offerte
vanno inviate a: l'intera  procedura  di  gara  verra'  espletata  in
modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del d.lgs. 50/2016, sulla
Piattaforma eAppaltiFVG -  URL  https://eappalti.regione.fvg.it  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   organismo   di   diritto
pubblico; I.3) Principali settori di attivita': opere stradali. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  04-2022  -  Oggetto:  "Servizio  triennale  di
assistenza sanitaria integrativa  per  i  dipendenti  della  societa'
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.". II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:  Tipo
di appalto: servizi; Luogo principale di esecuzione:  Regione  Friuli
Venezia Giulia - Codice NUTS ITH4. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto
pubblico di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: servizio triennale di assistenza sanitaria integrativa  per
i dipendenti della  societa'  Friuli  Venezia  Giulia  Strade  S.p.A.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale:
66512000-2. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base  d'asta:  €
384.150,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del d.lgs. 50/2016,  importo
massimo, considerate tutte le opzioni, € 576.225,00. II.2.2) Opzioni:
rinnovo: SI. Numero dei rinnovi  possibili:  1  (uno).  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Come da C.S.A. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: € 7.683,00. Garanzia definitiva ai sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016. III.1.2)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia. Finanziamento: Come indicato nel Disciplinare
di  Gara.  Pagamenti  in  acconto:  Come  da  C.S.A.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del d.lgs. 50/2016. III.2)  Condizioni  di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da Disciplinare di gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:
no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 04-2022 CIG  9314250A3F.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare:  Documenti  a  pagamento:  No;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Data:  14/09/2022  Ora:
12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) periodo giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: Data: 15/09/2022 Ora: 09:30 - Seduta Telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il contratto sara' stipulato  entro  60  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure  di   ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG  -
Piazza Unita' d'Italia n. 7 -  Trieste  -  34132  -  Italia.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra  forma  dell'atto  da
impugnare.  Data  di  invio  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
14/07/2022. 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Sandro Didone' 

 
TX22BFM15499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.