Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di validita' - Art. 106, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma; PEC a_lavori@postacertificata.rai.it; Tel. 06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it. 2. CPV: 45317000. 3. NUTS: ITC4C. 4. Descrizione dell'appalto: Contratto n. 1213101465 - lavori di adeguamento del sistema di gestione e controllo degli impianti industriali del CPTV di Milano; Importo originario Euro 212.723,82; Affidatario: Dati Net Impianti e Servizi Srl - Traversa I di via Montedoro 3/B, 80059 - Torre del Greco (NA); Data stipula 20.07.2021. 5. Importo dopo modifica: Euro 259.533,25 pari a un incremento del 22 %; Data modifica: 07/06/2022. 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106 comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del contratto. 7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 01/07/2021. 8. Nuovi operatori economici: No. 9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872; Sito Internet www.giustizia-amministrativa.it. Il dirigente acquisti Salvatore Sambataro TX22BFM15514