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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda ULSS. n. 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608098, fax n. 0412608192, cristina.bertoncello@aulss3.veneto.it - sito internet: www.aulss3.veneto.it. Codice NUTS: ITH35 I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura di dispositivi e il noleggio delle attrezzature per fotochemioterapia extracorporea per il Servizio immunotrasfusionale dell'Azienda ULSS 3 Serenissima Sede di Mestre. CIG: n. 888177723F. II.1.2) Codice CPV principale: 33194000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi ed il noleggio delle attrezzature per fotochemioterapia extracorporea per il Servizio immunotrasfusionale dell'Azienda ULSS 3 Serenissima Sede di Mestre. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 468.781,41. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35. Luogo principale di esecuzione: Vedi Capitolato Tecnico. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi e il noleggio delle attrezzature per fotochemioterapia extracorporea per iil Servizio immunotrasfusionale dell'Azienda ULSS 3 Serenissima Sede di Mestre. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica/Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 186-481617. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Fornitura di dispositivi e il noleggio delle attrezzature per fotochemioterapia extracorporea per il Servizio Immunotrasfusionale dell'Azienda ULSS 3 Serenissima Sede di Mestre. CIG: n. 888177723F. VI.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3): Nome e indirizzo del contraente: FRESENIUS KABI ITALIA S.r.l. - Verona, Codice NUTS: ITH31, Italia. Il contraente non e' una PMI. V.2.4): Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 554.175,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 468.781,41. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto Venezia Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 08/07/2022. Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Giuseppe Benzon TX22BGA15535